Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

CIS Street Junior 2020 - i risultati

images/medium/CIS-Street-Junior-2020-cover-fisr.jpg

Con il CIS Street Junior si chiude per quest'anno il Campionato Italiano di Skateboard, e l'evento di Roma è stato il finale perfetto di una stagione di contest che nonostante le difficoltà dovute al Covid hanno visto crescere in maniera consistente sia gli iscritti che il livello di skateboarding. Come abbiamo già detto altre volte, il futuro dello skateboarding nazionale è davvero in ottime mani!

CIS Street Junior
Vedere così tanti giovani skater darsi battaglia sulle strutture del Cinetown Skatepark durante tutto il weekend è stato davvero un piacere,  il tutto in un atmosfera di amicizia e divertimento, valori alla base degli eventi di skateboard. Qua sotto potete trovare le classifiche complete:

CIS Street Junior 2020 classifica Baby FemmineCIS Street Junior 2020 classifica Baby MaschiCIS Street Junior 2020 classifica Kid FemmineCIS Street Junior 2020 classifica Kid MaschiCIS Street Junior 2020 classifica Young FemmineCIS Street Junior 2020 classifica Young MaschiCi teniamo a ringraziare Roma Skateboarding e Kahuna Skateshop per l'organizzazione impeccabile, e tutti gli sponsor che hanno supportato questo evento: Blast!, New Balance, Globe, 187, Powell, Salty Crew, Jart, Mosaic Bearings, Primitive.
Per vedere la fotogallery completa e un recap video potete visitare il nostro profilo instagram

CIS Street Junior Gabriele Fabi crooked grind ph. Federico Romanello