instagramyoutubetelegramlinkedin

I Mammuth tentano l'assalto al Torre Pellice, Riccione e Modena pronte a darsi battaglia

images/WhatsApp_Image_2020-10-31_at_19.12.54.jpeg

Al via un nuovo turno di Serie B. Purtroppo, anche questo sabato, bisogna parlare di turno di campionato "monco" dal momento che sono ben 3 i rinvii su 5 partite previste (considerando che erano previste 2 gare del Tergeste nel Lazio nello stesso fine settimana). Tuttavia, cerchiamo di godere dei due match che prenderanno luogo a Torre Pellice e a Riccione. Nel primo i Mammuth tornano a giocare dopo una settimana di stop e lo fanno affrontando la prima trasferta (trasfertona!) stagionale contro una squadra di livello come quella piemontese. Al momento i padroni di casa vantano una vittoria che però pesa eccome. Va considerato che il 3-6 dell'ultima partita disputata è stato infatti inflitto a Forlì, una delle candidate alla vittoria finale. Pertanto i capitolini non avranno vita facile, anche se l'avvio stagionale, proprio contro Forlì al Palamunicipio ha fatto ben sperare gli appassionati ai colori giallorossi. Francesco Rossi, capitano della squadra romana, così commenta la sfida alla vigilia: << In questo periodo le trasferte sono sempre più complicate del previsto, pertanto sarà decisamente complicato affrontare Torre Pellice >>.

In quel di Riccione invece sarà Modena a tentare l'assalto ai corsari. Per il Progetto Romagna trattasi dell'esordio in campionato dopo un buon turno di Coppa Italia, quindi per entrambe la voglia di togliere lo zero dalla classifica è tanta e quindi stiamo a vedere chi raggiungerà l’obiettivo. Sarà di certo una partita tirata, emozionante e combattuta fino all'ultimo gol. Poche ore e sapremo chi la spunterà!

Serie B – Le gare della Terza Giornata (sabato 31 e domenica 1 novembre 2020)

31-10 ore 20.30 - Old Style Torre Pellice - Mammuth Roma

01.11 ore 17.00 Corsari Riccione-Invicta Modena

La classifica della Serie B dopo 3 giornate:

Libertas Forlì (3) 5 punti; Edera Trieste (1), Castelli Romani (2), Old Style Torre Pellice (2) e Tergeste Tigers (2) 3 punti; Mammuth Roma (1)  1 punto; Invicta Modena (1), PR Riccione (0), CV Skating (0), 0 punti.

Tra parentesi le gare giocate 

 

SEGUITECI

Risultati live: https://bit.ly/31DBpEV

Web TV:  https://bit.ly/31EwLqs  o  Youtube 

Su Fisr.it: https://bit.ly/2MG6oMw

Facebook: https://bit.ly/2ZnFCMX

Instagram: https://bit.ly/31JJXdo

 Twitter: https://bit.ly/2Ph9bNF

 

 

Credit foto Cristelle Long