Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Un terribile incidente ci ha portato via Jessica Ponzoni!

images/1-primo-piano/medium/Jessica-Ponzoni-1-768x513.jpg

Come un fulmine a ciel sereno ci è caduta addosso la tremenda notizia che un gravissimo incidente d’auto ci ha privati per sempre del sorriso dolcissimo della nostra Jessica Ponzoni.
La pattinatrice 25enne bolognese, dopo una brillantissima carriera che l’ha portata fino al podio europeo con la maglia azzurra, stava per diventare anche allenatrice di pattinaggio artistico nella Polisportiva Valsamoggia di Crespellano (BO) ed intraprendere un nuovo lavoro da infermiera a Modena.
Le modalità e la giovane età di Jessica rendono ancora più drammatica la notizia e ci mancheranno la sua gioia, il suo talento e la sua passione che aveva deciso di trasmettere anche alle nuove generazioni di atleti.
Il Presidente Aracu unitamente al Consiglio federale esprimono profondo cordoglio e le più sentite condoglianze alla famiglia.