Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Il report del Meet & Skate 2020

images/medium/Meet-Skate-2020-group-1024x683-1.jpg

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di un nuovo progetto, il Meet & Skate. Un meeting a invito per fare conoscenza con i giovani skater più talentuosi dello stivale e per skateare senza competizione.

 Meet Skate 2020
Le location scelte per questo weekend di skateboarding sono state due, il Wave Skatepark di Palazzolo e la bowl dello Spazio Polaresco di Bergamo, per soddisfare le esigenze sia di chi preferisce le curve che chi invece skatea più street. L'evento si è tenuto alcune settimane fa, prima del Campionato Italiano di Skateboard, in un weekend autunnale di sole, amicizia e tanto skateboarding!

Meet & Skate 2020 - Nico Bondi sticker grab ph. Federico Romanello
Ad animare il weekend una serie di best trick con premi in materiale, per motivare i ragazzi a skateare al meglio. Guardate il video qua sotto, filmato ed editato da Matteo Mangherini, per vedere com'è andata!



L'evento è solo il primo di una serie di eventi del genere, sempre su invito, che si terranno a partire dal 2021. Un'anticipazione: ci sarà anche un Meet & Skate tutto al femminile aperto a tutte le ragazze e senza limiti. di età... Ma di questo vi parleremo meglio a tempo debito.