Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Follonica aspetta il Lodi, Silva: "Sarà dura, ma conosciamo il nostro valore"

images/medium/follonica.png

Si torna in pista per il recupero della quinta giornata di andata del massimo campionato di Hockey su Pista. Al “Capannino” di Follonica si affrontano Galileo Follonica e Amatori Wasken Lodi, una classica del nostro campionato.
I biancoazzurri maremmani sono reduci dal pari nel derby col Grosseto, i lombardi dalla vittoria sul Sandrigo.
“Per noi sarà una partita durissima- attacca Sergio Silva- il Lodi non lo scopro certo io, è formazione di grande qualità che punta a obbiettivi importanti. E una squadra che gioca con intensità, cercheremo di limitare al massimo i rischi che una partita come questa ci metterà di fronte. Affronteremo il Lodi come tutti gli avversari, con rispetto ma senza paura, consapevoli di quello che è il nostro valore”.
Nessun problema di formazione per il tecnico portoghese, con Francesco Banini che piano piano sta recuperando la condizione migliore. Arbitreranno Franco Ferrari e Roberto Toti. Fischio d'inizio mercoledì 13 gennaio alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica.

Maurizio Ceccarelli
Ufficio Stampa Follonica Hockey