Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Follonica a Breganze, Silva: "Rischioso giocare contro chi non ha nulla da perdere"

images/medium/follonica.png

Recupero dell'ottava giornata del campionato di serie A1 di Hockey su Pista fra Lanaro Breganze e Galileo Follonica. I Maremmani, reduci dall'ottimo pareggio di Valdagno, vogliono fare bottino pieno contro un Breganze che ha ottenuto il suo primo punto in classifica solo sabato scorso sulla pista di casa contro il Correggio.
“E' una partita che nasconde molte insidie-sottolinea il tecnico del Follonica Sergio Silva- anche se in questo momento è in fondo alla classifica, il Breganze ha perso le ultime partite con il minimo scarto, e subito il gol del pareggio contro il Correggio all'ultimo minuto, dopo essere stato in vantaggio. D'ora in poi non sarà semplice giocare a Breganze -continua- contro una squadra che non ha nulla da perdere e giocherà senza pressione”.
Giovanni Menichetti non sarà della partita per motivi di lavoro, al suo posto il giovane Andrea Fillini. Per il resto Silva potrà contare su tutti gli effettivi.
Arbitreranno Luca Molli e Paolo Moresco. Fischio d'inizio alle ore 20,45 al PalaFerrarin di Breganze.

Maurizio Ceccarelli
Ufficio Stampa Follonica Hockey