instagramyoutubetelegramlinkedin

Il Presidente Aracu e il Segretario Iezzi in visita dalle Fiamme Gialle

images/fisr-finanza.jpeg

Nella mattina di oggi, 19 ottobre, il Presidente Sabatino Aracu, insieme al Segretario Generale Angelo Iezzi, hanno risposto al gradito invito delle Fiamme Gialle.

Si sono infatti recati presso il fantastico Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Castelporziaino (RM) dove hanno trovato ad attenderli il Vicecomandante Tecnico-Agonistico Fiamme Gialle T.Col. Gabriele Di Paolo,  il  Comandante del I Nucleo Atleti T.Col. Aldo De Donno e il Direttore Tecnico dello Skate  delle Fiamme Gialle MC Francesco Pignata. Erano inoltre presenti il Responsabile del Team Italia della FIsr Piero Capannini e i due atleti della nazionale nonché atleti del Gruppo delle Fiamme Gialle, Alessandro Mazzara e Asia Lanzi.

Dopo la visita al Centro Sportivo c'è stato  l'incontro con il Comandante del Centro Sportivo Gen.B. Antonio Marco Appella e il Capo di Stato Maggiore T.Col. Edoardo Viti  per festeggiare insieme il formidabile successo ottenuto per l’organizzazione della tappa mondiale dello Skate/Park, che si è svolta la prima decade di ottobre a Lido di Ostia, evento che ha visto presente anche la Guardia di Finanza. Si è quindi colta l'occasione anche  per festeggiare Alessandro Mazzara che si è classificato al 12° posto, arrivando fino alle semifinali e conquistando punti importanti  per il ranking, in vista di Parigi 2024.

E' stato infine  possibile anche discutere su possibili futuri progetti di sviluppo del  rapporto FISR-Fiamme Gialle, per i quali ci si è dato appuntamento nei prossimi mesi.