instagramyoutubetelegramlinkedin

Il 17 dicembre a Reggio Calabria il Trofeo Anassilao 2023 Primi Passi e Giovani Promesse di pattinaggio artistico

images/1-primo-piano/artistico/Immagine_anassimao.png

Il 17 dicembre a Reggio Calabria va in scena il “Trofeo Anassilao 2023 Primi Passi e Giovani Promesse” di pattinaggio artistico, evento che si inserisce in una più ampia manifestazione denominata Premio Anassilao. Sarà un meeting interregionale in cui saranno coinvolti, oltre ai nostri pattinatori, anche centinaia di atleti di nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato, nuoto paraolimpico ed altre discipline. Un’autentica festa dello sport che avrà luogo presso il centro sportivo Parco Caserta di Reggio Calabria.
Il Trofeo di pattinaggio artistico sarà organizzato dalla società Italica Sport Srl Società Dilettantistica con il patrocinio della Fisr. La gara si svolgerà nella storica pista di pattinaggio “Pino Labate”. Oltre ad essere un appuntamento sportivo degno di nota in cui i giovanissimi atleti potranno misurare i loro progressi, le società daranno ai loro giovani tesserati e alle rispettive famiglie l’opportunità di vivere un’esperienza in cui l’atmosfera natalizia si sposerà con quella di un centro sportivo in cui si respira sport trecentosessantacinque giorni all’anno.
La gara di pattinaggio artistico è in programma domenica 17 dicembre a partire dalle ore 10.30 e prevede la partecipazione di ragazzi e ragazze dai 5 anni che non abbiano preso parte a campionati provinciali, regionali e italiani FISR nella stagione sportiva in corso.