instagramyoutubetelegramlinkedin

Il Festival Internazionale del pattinaggio è giunto alla sua diciannovesima edizione

images/1-primo-apiano/campioni.jpg

Lo scorso 28 gennaio si è tenuto al Palasport “B. Speca” diciannovesima edizione del Festival Internazionale del Pattinaggio, manifestazione internazionale federale che ha visto il palazzetto gremito di pubblico. Presenti all’ evento, oltre che campioni europei e mondiali della disciplina, Sono intervenuti il Sindaco di San Benedetto del Tronto, l’Assessore allo Sport, il Presidente Regionale Marche del Coni Fabio Luna e il Presidente Regionale della Federazione Romolo Bugari.

Una sintesi dell'evento è stata trasmessa dalla RAI nel TGR marche e dopo la conferenza stampa svoltasi giovedì 26 gennaio 2024 i media hanno dato risalto a questo evento diventato ormai un appuntamento fisso che il prossimo anno celebrerà il suo ventennale e richiama pubblico da ogni parte d'Italia.
Durante lo show in cui si sono esibiti performers sui trampoli (Alessandro Fratalocchi e Laura Marzocchini), pattinatori con il fuoco (Cecilia Pizzagalli e Alessandro Fratalocchi), cantanti sulle rotelle del calibro di Giada Luppi e Pierluca Tocco e i Campioni del Mondo di Coppia Artistico Alice Esposito e Federico Rossi.

Clicca qui per vedere momenti di spettacolo e interviste dalla manifestazione.