instagramyoutubetelegramlinkedin

Bari Med Marathon 2024: Gara di mezza maratona su strada su Pattini In Linea

images/1-primo-piano/Immagine_med_marathon.png

In occasione della mezza maratona podistica "Bari Med Marathon", la ASD Pattinatori di Bari in collaborazione con il Comitato Regionale FISR Puglia organizza per domenica 25 febbraio prossimo la "Bari Med Marathon 2024", gara di pattinaggio corsa su strada di 21 km. 
Il percorso di gara si silupperà su buona parte del territorio cittadino: partendo dal salotto della città, Corso Vittorio Emanuele, e seguendo le principali vie ci si addentrerà nel cuore urbano scavalcando tre importanti cavalcavia che  collegano diversi quartieri e raggiungendo il bellissimo lungomare, garantendo a tutti i partecipanti un'esperienza unica e indimenticabile.
Il percorso offre sfide interessanti per i più esperti ma, allo stesso tempo, è accessibile a chiunque voglia mettersi alla prova su un tracciato nuovo.
Saranno garantiti servizi di assistenza e punti ristoro e saranno adottate tutte le misure necessarie per garantire un'esperienza positiva e senza intoppi per tutti i partecipanti.
L'idea degli organizzatori è quella di poter presentare e far conoscere la città, le sue potenzialità e la sua bellezza attraverso lo sport, consapevoli che questo evento possa essere una prima traccia di una passione che negli ultimi anni è cresciuta molto sia in città che in tutta la Regione.
La partenza è prevista per le ore 9:50 da Corso Vittorio Emanuele.
La competizione è aperta a tutti i tesserati F.I.S.R
Qui maggiori informazioni e iscrizione alla manifestazione

 

LL