instagramyoutubepinterestgoogleplus

Sospensione di tutte le attività fino alla definizione di un nuovo protocollo Covid

La Federazione Italiana Sport Rotellistici, al fine di tutelare la salute di tutti i propri tesserati e di dare riferimenti certi alle società affiliate in merito alle modalità di prosecuzione dell'attività agonistica, sta lavorando a una revisione dei protocolli, delle norme e dei regolamenti.
L'obbligo dello screening settimanale per tutte le persone a referto nella partita (atleti, tecnici, dirigenti, arbitri) sarà certamente introdotto per i campionati maggiori (serie A1 e A2). 
Per l'intera attività agonistica, saranno comunque adottati ulteriori accorgimenti atti a ridurre al minimo i rischi di diffusione del contagio.
Pertanto, al fine di predisporre tutto quanto necessario, si dispone quanto segue.

CAMPIONATO DI SERIE A1
Sono sospese e rinviate le partite delle giornate 6, 7 e 8, compreso il primo recupero di mercoledì sera Monza-Follonica. I recuperi delle partite non disputate nelle giornate 4 e 5 sono consentiti a partire dal giorno 23/11 a condizione che sia possibile attivare lo screening per le squadre interessate.

CAMPIONATO DI SERIE A2
Sono sospese e rinviate le partite non ancora disputate delle giornate 3, 4, 5 e 6.
I recuperi delle partite non disputate nella giornata 2 sono consentiti a partire dal giorno 23/11 a condizione che sia possibile attivare lo screening per le squadre interessate.

COPPA ITALIA DI SERIE B
Tutte le attività sono sospese fino al 3/12 compreso.

COPPA ITALIA FEMMINILE
Il calendario della manifestazione è annullato. La nuova formulazione sarà definita dal Settore Tecnico.

ATTIVITA' GIOVANILE
Tutte le attività sono sospese dal 11/11 fino al 22/11 compreso e potranno riprendere soltanto dopo la definizione dei nuovi protocolli.