instagramyoutubelinkedintelegram

Trissino ritorna prima, Montebello è seconda, mentre Valdagno vìola Bassano. A2, sei squadre a punteggio pieno

Modena, Breganze, Roller Bassano, CGC Viareggio, Castiglione e Roller Matera a punteggio pieno. Prime vittorie in A Femminile per Valdagno e Scandianese.

Altre due vittorie casalinghe nelle ultime gare della quarta giornata, mentre l'unica vittoria fuori casa è ad opera del Why Sport Valdagno. Un derbyssimo a due facce diametralmente opposte, come in effetti è accaduto nella storia del massimo derby vicentino: Ubroker Bassano in vantaggio 2-0 nei primi 25 minuti (Baggio e Pozzato), pareggiato e poi ribaltato nei restanti venticinque dagli avversari, grazie alla coppia ex Concepion di San Juan, Giuliani e Vega, autori di due doppiette a testa in poco più di 10 minuti. Capitan Motaran realizza il 5-2 poi Barbieri il 5-3 ma Borregan chiude di fatto anche questa gara con un importante 6-3, che bissa l'ultima vittoria contro Grosseto e la rilancia nella prima pagina della classifica, mentre Bassano scivola al quart'ultimo posto insieme al Vercelli a punti tre. Un epilogo incredibile a Montebello: quando sembrava che il pareggio sarebbe stato il risultato giusto dopo un confronto giocato ad armi pari, sono fatali gli ultimi 150 secondi. Cardoso firma il 2-1 a 155 secondi dalla fine, Vercelli non capitalizza un tiro diretto ed un powerplay e poi Tierre Chimica Montebello vince per 3-1 col contropiede di Peripolli, portandosi al secondo posto in graduatoria, insieme a Forte, Grosseto e Sarzana. E' stato un franco scontro al vertice tra Hockey Trissino e Gamma Innovation Sarzana, ma ancora una volta sono i blucelesti a primeggiare, portandosi sul 2-0 nel primo tempo, dopo l'1-0  di Gavioli dopo 100 secondi. Cocco su rigore nel secondo tempo firma il 3-0 poi il talento Olmos il 3-1 a 8 minuti dalla fine, dove i portieri in ogni caso sono risultati protagonisti. L'ultimo colpo di reni è di marca trissinese, con il trittico dell'ultimo eccezionale biennio, Gavioli, Cocco e Malagoli (6-1 definitivo).
Appuntamento tra 72 ore per la quinta giornata, il primo turno infrasettimanale dei due in programma, Cinque le gare in programma, dove spicca Engas Vercelli contro Amatori Wasken Lodi che sarà seguito come Posticipo FISR. Un altro "classico" del nostro sport, Follonica contro Ubroker Bassano, mentre il Trissino capolista sarà ospite del TeamServiceCar Monza. Prima volta al nord per l'Indeco AFP Giovinazzo in casa del lanciato Why Sport Valdagno, mentre il preciso Telea Medical Sandrigo sarà ospite del VenetaLab Breganze. 

La Serie A Femminile ha registrato le sue due partite inaugurali confermando la superiorità del Valdagno per 12-2 contro il giovane Scandiano e l'esperienza della Rotellistisca Scandianese sul giovane Versilia Hockey Forte per 3-2. Le valdagnesi si aggiudicano la prima gara firmando una corposa vittoria soprattutto dal secondo tempo, quando la gioventù emiliana ha marcato la differenza rispetto ad una squadra con un altro ritmo dopo un inizio di stagione davvero ricco di impegni. Le rossoblu sono riuscite a contenere le vicentine per un tempo, terminato sul 5-1. Ai gol iniziali di Orsato e Rubega (ed a due rigori parati da Teli) ha risposto l'altra azzurrina Messora in contrattacco. Le altre tre nazionali Under 17, Rossetto, Floriani e Bertinato fissano il 5-1, prima del secondo tempo in cui tutte e otto le ragazze esterne biancoblu sono riusciti a realizzare almeno una rete. Doppiette di Bertinato, Lorenzato, Rosseto e Orsato per i primi tre punti della stagione in Serie A. Risponde la Rotellistica Scandianese, vincendo di misura contro il Versilia Hockey Forte. A decidere l'ex ebolitana Alessandra Gallotta a 8 minuti dalla sirena, dopo che la veloce Alvarez aveva raggiunto il doppio vantaggio delle emiliane. Di Yacanto e Berti le due reti decisive per aver ragione di un team fortemarmino che non ha mai perso mai la speranza di pareggiare i conti. Il 5 novembre alle ore 18 al PalaForte, le locali del Versilia sfideranno le vicecampionesse d'Italia del Valdagno.

In Serie A2, il Symbol Modena ha avuto ragione dell'Azzurra Novara, in una gara in un continuo botta e risposta. Il 5-3 del team di Scutece è con la firma doppia del rientrante Pochettino e del cileno Tudela, mentre per il Seregno è una prima importante vittoria ai danni dello Scandiano. Il giovanissimo Chirino realizza due marcature insieme ai gol degli altri giovanissimi Fiazza e Febbo e di Tremolada, mentre per gli emiliani non bastano Busani, Barbieri e Cinquini. Ora il Seregno è a quattro punti superando gli scandianesi. Il Thiene di Retis esce con i primi tre punti dal PalaCeccato: 6-1 contro Sandrigo, due per Mandarini e Poli, in una sfida dove i thienesi conducevano già nel primo tempo per 2-1. Rimane in testa solitaria il VenetaLab Breganze con un altro risultato piuttosto netto, il 6-0 ai vicini di casa del Montecchio Precalcino. Un'altra solida uscita per i ragazzi di Thiella con tre reti dell'azzurrino Under 19 Tommaso Battaglin e le reti degli altri azzurrini Tagliapietra Giovanni, Barbieri e Volpe. 
Nel Gruppo C, il CGC Viareggio va al riposo di due settimane con una corposa vittoria al domicilio di Sarzana per 13-4, dove ha primeggiato Samuele Muglia, quaterna e tripletta di Rosi.
Nel "D", la Startit Rizzo Costruzioni Prato non riesce a vincere al PalaTumilieri, mentre rimane protagonista la Campolongo Hospital Salerno, alla prima vittoria stagionale (quattro centri per Alfan). Derby combattuto tra Blue Factor Castiglione e Iren Follonica, dove il team di casa ha sfruttato il vantaggio della pista sotto ai colpi dell'ex Piro e Brunelli: il solo gol dell'azzurrino Margheriti non serve a far rientrare in gara i suoi (3-1). Nettissima vittoria per la Decom Roller Matera che nel secondo tempo mette a segno un parziale di 10-0 ai danni del Prato, dopo aver pareggiato 1-1 nel primo tempo. Quattro giocatori con una doppietta: Piozzini, Bigatti, Ferrara e Clemente, ma ben 7 giocatori a referto, compresa l'atleta della Nazionale Femminile Pamela Lapolla. Attualmente la classifica del girone D vede tre squadre a sei punti, Castiglione e Matera a 2 partite giocate, Follonica a 3 partite giocate. 
Sabato e domenica prossima la terza giornata, dove l'interesse sarà sabato su Dyadema Roller Bassano contro Venetalab Hockey Breganze mentre la Camaiore cercherà di ritornare a braccetto del CGC Viareggio contro Forte dei Marmi. Per il "D" doppio impegno per la Decom roller Matera in Toscana per cercare di staccare la concorrenza. 

Tutte le partite saranno in diretta in alta definizione sul canale youtube di FISR Hockey pista,
www.youtube.com/FISRHockeypista e tutti i tabellini ufficiali in diretta su hockeypista.fisr.it. Entro mezzogiorno del giorno seguente, saranno inserite sul Canale Youtube anche tutti gli highlights delle gare e le interviste a caldo dalla pista. 

Presentazione del campionato e dei roster consultare questo articolo - 
https://www.fisr.it/component/content/article/180-notizie/19643-presentazione-delle-squadre-partecipanti-al%20campionato-di-serie-a1-2023-24%20n-101.html?Itemid=329

Guida al Campionato A1-A2-B-A Femminile https://www.dropbox.com/scl/fi/h3dyroholi7vzgz85b0ee/FISR_guida_ai_campionati_2023-2024.pdf?rlkey=p0lvzexm9w2myhfjsmil1wtpg&dl=0



Aleix Borregan (Why Sport Valdagno) ed Alberto Pozzato (Ubroker Bassano H.54) - Photo Credit: Miichele Brunello


Andrea Borgo (Tierre Chimica Montebello) e Massimo Tataranni (Engas Vercelli) - Photo Credit: Tommaso Boscardin

 


CAMPIONATO SERIE A1 - 4a GIORNATA - Note Tecniche

Sabato 28 ottobre 2023 - ore 20:45 - Palasporti di Sandrigo
TELEA MEDICAL SANDRIGO H. - TEAMSERVICECAR H.R.C. MONZA = 4-1 (1-1, 3-0)
Telea Medical Sandrigo: Bridge, Miguelez, Ghirardello, Ardit, Moyano - Brendolin, Poletto (C), Lazzarotto, Canesso, Cocco C - All. Mendo
TeamServiceCar Monza: Fongaro, Zucchetti, Galimberti (C), Bielsa, Tamborindegui - Gavioli G, Petrocchi, Uva, Gariboldi, Borgonovo - All. Colamaria
Marcatori: 1t: 16'15" Brendolin (SAN), 16'48" Bielsa (MNZ) - 2t: 6'53" Ardit (SAN), 16'15" Miguelez (SAN), 19'33" Brendolin (SAN)
Espulsioni: 2t: 23'21" Bielsa (2') (MNZ) e 23'21" Miguelez (2') (SAN)
Arbitri: Francesco Stallone di Giovinazzo (BA) e Mauro Giangregorio di Giovinazzo (BA)


Sabato 28 ottobre 2023 - ore 20:45 - PalaForte di Forte dei Marmi (LU)
CENTRO PORSCHE FIRENZE V.H.FORTE - INDECO A.F.P. GIOVINAZZO = 11-5 (3-2, 8-3)
Centro Porsche VH Forte: Gnata (C), Torner, Compagno, Galbas, Ambrosio - Ipinazar F, Gil, Cinquini, Rossi, Taiti - All. Bertolucci A
Indeco Giovinazzo: Dangelico (C), Colamaria P, De Bari, Le berre, Clavel - Mura, Dilillo, Turturro, Cannato, Calabrese - All. Marzella
Marcatori: 1t: 6'45" Ambrosio (FDM), 17'03" Mura (AFP), 18'22" Gil (FDM), 19'26" Ambrosio (FDM), 22'02" Mura (AFP) - t: 1'01" Ambrosio (tir.dir) (FDM), 1'57" Mura (AFP), 5'22" Gil (FDM), 6'33" Le Berre (tir.dir) (AFP), 6'51" Torner (FDM), 7'47" Mura (AFP), 12'12" Compagno (PP) (FDM), 15'05" Ambrosio (rig) (FDM), 18'30" Gil (PP) (FDM), 20'42" Ambrosio (FDM), 24'20" Torner (tir.dir) (FDM)
Espulsioni: 1t: 20'49" Galbas (2') (FDM) - 2t: 1'01" Colamaria P (2') (AFP), 11'33" Gil (2') (FDM), 10'17" Dilillo (2') (AFP), 15'05" Mura (2') (AFP) e Colamaria (2') (AFP), 24'17" Mura (2') (AFP)
Arbitri: Matteo Righetti di Sarzana (SP) e Daniele Moretti di Follonica (GR)

Sabato 28 ottobre 2023 - ore 20:45 - PalaCastellotti di Lodi
AMATORI WASKEN LODI - VENETALAB H.BREGANZE = 4-0 (2-0, 2-0)
Amatori Wasken Lodi: Grimalt (C), Antonioni, Fantozzi, Faccin, Fernandez - Nadini, Giovannetti, Bozzetto, Di Vita, Porchera - All. Bresciani
VenetaLab Breganze: Zanfi, Cocco M, Dal Santo, Torres, Posito - Agostini, Dalla Valle, Costenaro, Lanaro, Bernardelli - All. Basso
Marcatori: 1t: 14'10" Bozzetto L (LOD), 16'54" Nadini (LOD) - 2t: 3'40" Faccin (LOD), 20'04" Fernandes (LOD)
Arbitri: Marcello Di Domenico di Correggio (RE) e Matteo Fermi di Piacenza


Sabato 28 ottobre 2023 - ore 20:45 - Pista Marri di Grosseto 
EDILFOX C.P. GROSSETO 1951 - FOLLONICA HOCKEY 1952 = 3-2 (2-1, 1-1)
Edilfox Grosseto: Catala, Saavedra (C), Rodriguez, De Oro, Thiel - Franchi, Paghi, Cabella, Cardella, Sassetti - All. Achilli
Follonica: Barozzi, Montigel, Banini D, Banini F, Pagnini M - Pagnini F (C), Buralli, Bonarelli, Cabiddu, Mugnaini - All. Silva
Marcatori: 1t: 6'29" Rodriguez (GRO), 10'53" Thiel (GRO), 23'30" Montigel (FOL) - 2t: 9'18" Saavedra (GRO), 19'56" Buralli (FOL)
Espulsioni: 1t: 20'26" Saavedra (2') (GRO) e Montigel (2') (FOL) - 2t: 8'37" Banini D (2') (FOL)

Arbitri: Marco Rondina di Vercelli e Carlo Iuorio di Salerno

Domenica 29 ottobre 2023 - ore 18:00 - PalaUbroker di Bassano (VI)
UBROKER H.BASSANO 1954 - WHY SPORT H.C. VALDAGNO = 3-6 (2-0, 1-6)
Ubroker Bassano: Veludo (C), Amato, Silva I, Pozzato, Guimaraes - Baggio, Barbieri N, Sgaria, Geremia, Bertuzzo - All. Viterbo
Why Sport Valdagno: Bovo, Motaran (C), Piroli, Giuliani, Borregan - Garcia E, Vega, Diquigiovanni, Crocco, Checchetto - All. Chiarello
Marcatori: 1t: 16'55" Pozzato (BAS), 17'51" Baggio (BAS) - 2t: 2'10" Vega (VAL), 3'38" Vega (VAL), 5'17" Giuliani (tir.dir) (VAL), 14'26" Giuliani (VAL), 15'55" Motaran (rig) (VAL), 17'13" Barbieri (BAS), 23'01" Borregan (tir.dir) (VAL)
Espulsioni: 2t: 23'01" Guimaraes (2') (BAS)
Arbitri: Alessandro Eccelsi di Novara ed Edoardo D'Alessandro di Viareggio (LU)


Domenica 29 ottobre 2023 - ore 18:00 - PalaDante di Trissino (VI)
HOCKEY TRISSINO - GAMMA INNOVATION H.SARZANA = 6-1 (2-0, 4-1)
Trissino: Zampoli, Pinto (C), Mendez, Gavioli, Cocco - Garcia R, Malagoli, Schiavo, Piccoli Gio, Sgaria B - All. Sousa
Gamma Innovation Sarzana: Corona, Illuzzi, Garcia J, Borsi (C), Ortiz - Olmos, Festa, De Rinaldis F, Tognacca, Venè - All. De Rinaldis P
Marcatori: 1t: 1'46" Gavioli (TRI), 21'30" Garcia R (TRI) - 2t: 3'15" Cocco (rig) (TRI), 16'11" Olmos (SAR), 16'20" Gavioli (TRI), 18'54" Cocco (TRI), 24'13" Malagoli (TRI)
Espulsioni: 2t: 14'55" Garcia R (2') (TRI)
Arbitri: Franco Ferrari di Viareggio (LU) e Vincenzo Marinelli di Giovinazzo (BA)


Domenica 29 ottobre 2023 - ore 18:00 - PalaDante di Trissino (VI)
TIERRE CHIMICA MONTEBELLO H. - ENGAS HOCKEY VERCELLI = 3-1 (1-0, 2-1)
Tierre Chimica Montebello: Carrion, Ipinazar P (C), Borgo, Lombardi, Cardoso - Peripolli, Loguercio, Bolla, Zordan, Nardi - All. Zini
Engas Vercelli: Verona, Rubio, Neves, Maniero, Tataranni (C) - Mattugini, Orellano, Bergamin, Stefani, Pettenuzzo - All. Crudeli
Marcatori: 1t: 19'01" Maniero (VER), 23'34" Ipinazar (MNT) - 2t: 22'25" Cardoso (MNT), 24'57" Peripolli (MNT)
Espulsioni: 1t: 8'43" Borgo (2') (MNT) - 2t: 17'51" Tataranni (2') (VER), 22'50" Ipinazar (2') (MNT)
Arbitri: Simone Brambilla di Agrate (MB) e Mario Trevisan di Viareggio (LU)



CAMPIONATO SERIE A1 - 4a GIORNATA - SABATO 28 OTTOBRE E DOMENICA 29 OTTOBRE

 
28/10/23 ore 20:45 Centro Porsche Firenze V.H.Forte Indeco A.F.P. Giovinazzo 11-5
28/10/23 ore 20:45 C.P. Grosseto 1951 Follonica H.1952 3-2
28/10/23 ore 20:45 Telea Medical Sandrigo H. TeamServiceCar H.R.C. Monza 4-1
28/10/23 ore 21:00 Amatori Wasken Lodi VenetaLab H.Breganze 4-0
29/10/23 ore 18:00 Tierre Chimica Montebello H. Engas H.Vercelli 3-1
29/10/23 ore 18:00 Ubroker H.Bassano 1954 Why Sport H.C. Valdagno 3-6
29/10/23 ore 18:00 Hockey Trissino Gamma Innovation H.Sarzana 6-1
 

CLASSIFICA GENERALE - http://hockeypista.fisr.it

# Squadra Punti Partite Giocate Differenza gol Ultime 3 gare
1 Hockey Trissino 10 4 22 V-P-V
2 Centro Porsche Firenze V.H.Forte 9 3 17 V-V-V
3 Edilfox C.P. Grosseto 1951 9 5 4 S-S-V
4 Tierre Chimica Montebello H. 9 4 4 V-V-V
5 Gamma Innovation H.Sarzana 9 4 1 V-V-S
6 Amatori Wasken Lodi 7 4 7 P-V-V
7 Follonica H.1952 7 4 2 V-P-S
8 Why Sport H.C. Valdagno 7 4 -1 S-V-V
9 TeamServiceCar H.R.C. Monza 4 4 2 S-P-S
10 Telea Medical Sandrigo H. 4 4 -1 S-S-V
11 Ubroker H.Bassano 1954 3 4 -4 S-V-S
12 Engas H.Vercelli 3 3 -6 S-V-S
13 VenetaLab H.Breganze 0 4 -18 S-S-S
14 Indeco A.F.P. Giovinazzo 0 4 -24 S-S-S


CLASSIFICA MARCATORI
Ambrosio Federico (Forte) 10 goals
Mura Federico (Giovinazzo) 7 goals
Banini Davide (Follonica) 7 golas
Cocco Giulio (Trissino) 6 goals
Brendolin Andrea (Sandrigo) 5 goals

CAMPIONATO SERIE A1 - 5a GIORNATA - MERCOLEDI' 1 NOVEMBRE 2023
 
1/11/23 ore 20:45 VenetaLab H.Breganze Telea Medical Sandrigo H.  
1/11/23 ore 20:45 TeamServiceCar H.R.C. Monza Hockey Trissino  
1/11/23 ore 20:45 Engas H.Vercelli Amatori Wasken Lodi POSTICIPO FISR
1/11/23 ore 20:45 Follonica H.1952 Ubroker H.Bassano 1954  
1/11/23 ore 20:45 Why Sport H.C. Valdagno Indeco A.F.P. Giovinazzo  
15/11/23 ore 20:45 Tierre Chimica Montebello H. Centro Porsche Firenze V.H.Forte  
25/10/23 ore 20:45 Gamma Innovation H.Sarzana C.P. Grosseto 1951 5-2



 

COPPA ITALIA SERIE A2  - 3a GIORNATA - Programma e arbitri

Sabato 28 ottobre 2023 - ore 18:00 - PalaRoller di Modena
SYMBOL AMATORI MODENA 1945 - AZZURRA H.NOVARA = 6-3 (2-0, 4-3)
Symbol Modena: Moncalieri, Beato (C), Tudela, De Tommaso, Ehimi - Pochettino, Cunegatti, Bozzetto, Capalbo, Vaccari M - All. Scutece
Azzurra Novara: Lo priore, Brusa (C), Ortiz, Gallotta, Mastropasqua - Silvestri, Filidoro, Veller - All. Campanati
Marcatori: 1t: 12'37" Pochettino (MOD), 16'39" Tudela (MOD) - 2t: 5'51" Pochettino (MOD), 9'49" De Tommaso (MOD), 9'55" Ortiz (NOV), 16'58" Mastropasqua (NOV), 18'29" Ehimi (MOD), 19'50" Ortiz (rig) (NOV), 20'44" Tudela (tir.dir) (MOD)
Espulsioni: 2t: 3'52" Moncalieri (2') (MOD) e Ortiz (2') (NOV)
Arbitro: Davide Marcolin di Lusiana (VI)


Sabato 28 ottobre 2023 - ore 18:00 - PalaRegnani dii Scandiano (RE)
ROLLER HOCKEY SCANDIANO - SEREGNO HOCKEY 2012 = 3-5 (1-3, 2-2)
Scandiano: Raveggi, Busani N, Rocha, Cinquini E, Barbieri L - Fontanesi, Ganassi, Busani R, Montecroci, Vecchi (C) - All. Cupisti
Seregno: Dimone, Fiazza, Tremolada L, Tremolada M, Chirino - Febbo, Alberio (C), Giordano, Tessarolo, Ceccacci - All. Giaroni
Marcatori: 1t: 5'13" Fiazza (SER), 9'11" Febbo (SER), 14'59" Barbieri (SCA), 15'21" Chirino (SER) - 2t: 2'44" Cinquini (SCA), 3'14" Chirino (SER), 6'59" Tremolada M (SER), 21'18" Busani N (tir.dir) (SCA)
Espulsioni: 1t: 1'45" Barbieri (2') (SCA)
Arbitro: Giacomo Vischio di Thiene (VI)


Sabato 28 ottobre 2023 - ore 19:00 - Casa Mora di Castiglione della Pescaia (GR)
BLUE FACTOR H.C. CASTIGLIONE - IREN FOLLONICA H. = 3-1 (1-0, 2-1)
Blue Factor Castiglione: Saitta M, Piro, Montauti, Brunelli L (C), Piro - Saitta A, Santoni, Cardi, Mantovani, Donnini - All. Brizzi
Iren Follonica: Maggi, Galgani, Mariotti J (C), Maggi A, Polverini M - Margheriti, Fabbri, Agresti, Masini, Grossi - All. Polverini F
Marcatori: 1t: 5'56" Piro (CAS) - 2t: 3'23" Margheriti (FOL), 5'15" Piro (CAS), 24'52" Brunelli (CAS)
Arbitro: Francesco De Palma di Giovinazzo (BA)


Sabato 28 ottobre 2023 - ore 20:00 - PalaTumilieri di Salerno
CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO - STARTIT RIZZO COSTRUZIONI PRATO = 7-4 (3-3, 4-1)
Campolongo Hospital Salerno: Marrazzo, Sabetta, Giudice Giu (P), Esposito, Fontan - Giudice Gio, Ferrari, Durante, Barone, Navarra - All. Giudice M
Startit Rizzo Costruzioni Prato: Vespi, Santoro, Capuano A, Baldesi, Barbani - Benelli (C), Capuano L, Poli, Mugnai, BArsi - All. Bernardini
Marcatori: 1t: 4'54" Capuano A (PRA), 6'53" Fontan (SAL), 13'42" Baldesi (PRA), 13'45" Fontan (SAL), 14'04" Capuano L (PRA), 24'24" Giudice Gio (SAL) - 2t: 1'20" Fontan (SAL), 1'41" Esposito (SAL), 5'24" Baldesi (PRA), 16'46" Esposito (SAL), 22'03" Fontan (SAL)
Arbitro: Giovanni Andrisani di Matera

Sabato 28 ottobre 2023 - ore 20:45 - PalaCeccato di Thiene (VI)
HOCKEY THIENE - TELEA MEDICAL SANDRIGO H. = 6-1 (2-1, 4-0)
Thiene: Comin, Rigo A, Mandarini, Poli, Conzato (C) - Luotti, Pellizzari, Ballardin, Lievore, Dalla Vecchia - All. Retis
Telea Medical Sandrigo: Merlo, Contro (C), Lopreiato, Toniolo, Somacale - Garzaro, Menon, Cocco A, Crovadore, Novello - All. Gonzo
Marcatori: 1t: 4'44" Mandarini (THI), 4'48" Lopreiato (SAN), 14'12" Luotti (rig) (THI) - 2t: 9'56" Mandarini (THI), 11'38" Poli (THI), 17'33" Conzato (THI), 24'59" Poli (THI)
Espulsioni: 1t: 14'12" Merlo (2') (SAN) - 2t: 15'08" Menon (2') (SAN)
Arbitro: Edoardo Pigato di Montecchio (VI)


Sabato 28 ottobre 2023 - ore 20:45 - PalaTerzi di Sarzana (SP)
GAMMA INNOVATION H.SARZANA - C.G.C. VIAREGGIO = 4-13 (1-8, 3-5)
Gamma Innovation Sarzana: Andreoni, Perroni (C), Angeletti, Lavagetti, Tognacca - Ponti, Baldocchi, Pistelli, Tonelli, Stefanucci - All. Festa
CGC Viareggio: Gomez, Rosi, Gemignani, D'Anna (C), Puccinelli - Muglia, Raffaelli, Falaschi, Palla, Torre - All. Biancucci
Marcatori: 1t: 1'49" Puccinelli (CGC), 4'49" Rosi (CGC), 7'03" Muglia (tir.dir) (CGC), 6'40" Muglia (CGC), 8'40" Muglia (CGC), 8'40" D'Anna (CGC), 11'25" Rosi (PP) (CGC), 11'53" Tognacca (SAR), 14'01" Tognacca (rig) (SAR), 18'53" D'Anna (CGC) - 2t: 2'37" Perroni (SAR), 2'50" Raffaelli (CGC), 4'37" Muglia (CGC), 10'48" Rosi (CGC), 15'51" Raffaelli (CGC), 18'27" Puccinelli (CGC), 20'56" Perroni (SAR)
Espulsioni: 1t: 6'45" Tognacca (2') (SAR), 7'03" Perroni (2') (SAR), 10'02" Gomez (2') (CGC), 12'45" Raffaelli (2') (CGC) - 2t: 21'33" Baldocchi (2') (SAR) e Falaschi (2') (CGC)
Arbitro: Adriano Scozia di Vercelli


Domenica 29 ottobre 2023 - ore 18:00 - PalaFerrarin di Breganze (VI)
VENETALAB H.BREGANZE - H.C. MONTECCHIO PRECALCINO = 6-0 (3-0, 3-0)
VenetaLab Breganze: Battistini, Volpe, Tagliapietra Gio, Battaglin, Barbieri - Scortegagna (C), Costenaro C, Tagliapietra A, Grazian, Tagliapietra Giu - All. Thiella
Montecchio Precalcino: Todeschini, Zanini A (C), Zanini D, Dalla Valle M, Giuliani - Thiella, Pozzo, Graziani, Martini, Sanson - All. Zanfi
Marcatori: 1t: 7'12" Battaglin (BRE), 18'44" Battaglin (BRE), 21'59" Volpe (rig) (BRE) - 2t: 13'18" Battaglin (tir.dir) (BRE), 17'00" Tagliapietra Gio (BRE), 21'42" Barbieri (BRE)
Espulsioni: 1t: 23'17" Battaglin (2') (BRE) - 2t: 7'54" Tagliapietra Ant (2') (BRE), 13'18" Giuliani (2') (MPR), 18'26" Costenaro (2') (BRE), 23'38" Martini (2') (MPR)
Arbitro: Fabio Veluti di Modena


Domenica 29 ottobre 2023 - ore 18:00 - Pista Armeni di Follonica (GR)
DECOM ROLLER MATERA - STARTIT RIZZO COSTRUZIONI PRATO = 11-1 (1-1, 10-0)
Decom Roller Matera: El Haouzi (C), Piozzini, Monticelli, Bigatti, Santeramo - Lapolla, Gadaleta, Ferrara, Clemente, Pigato - All. Antezza
Startit Rizzo Costruzioni Prato: Vespi, Baldesi, Benelli (C), Santoro, Capuano A - BArbani, Capuano L, Mugnai, Poli, Barsi - All. Bernardini
Marcatori: 1t: 21'23" Barbani (PRA), 23'21" Monticelli (RMA) - 2t: 1'21" Bigatti (RMA), 6'52" Bigatti (RMA), 11'05" Santeramo (RMA), 14'03" Piozzini (RMA), 16'50" Ferrari (RMA), 19'38" Lapolla (RMA), 20'31" Clemente (RMA), 24'05" Piozzini (RMA)
Espulsioni: 1t: 8'39" Santoro (2') (PRA) - 2t: 5'05" Benelli (2') (PRA)
Arbitro: Alessandro Ciccolella di Molfetta (BA)


 

COPPA ITALIA SERIE A2 - 2a GIORNATA - SABATO 28 E DOMENICA 29 OTTOBRE


GIRONE A

28/10/23 ore 18:00 Symbol Amatori Modena 1945 Azzurra Novara 6-3
28/10/23 ore 18:00 Roller Hockey Scandiano Seregno Hockey 2012 3-5

GIRONE B
28/10/23 ore 20:45 Hockey Thiene Telea Medical Sandrigo 6-1
29/10/23 ore 18:00 Hockey Breganze HC Montecchio P. 6-1

GIRONE C
07/11/23 ore 20:45 Versilia HockeyForte Farmaè Pumas Viareggio  
28/10/23 ore 20:45 Gamma Innovation Sarzana CGC Viareggio 4-13

GIRONE D
28/10/23 ore 19:00 Blue Factor Castiglione Iren Follonica Hockey 3-1
28/10/23 ore 20:00 Campolongo Hospital R.Salerno Startit Rizzo Costruzioni Prato 7-4
29/10/23 ore 18:00 Decom Roller Matera Startit Rizzo Costruzioni Prato 11-1



CLASSIFICHE

GIRONE A

# Squadra Punti Partite Giocate Differenza gol Ultime 3 gare
1 Amatori Modena 1945 6 2 5 V-V
2 Azzurra Novara 4 3 0 P-V-S
3 Seregno 2012 4 3 0 P-S-V
4 Roller Hockey Scandiano 3 2 -1 V-S
5 BDL Minimotor Correggio H. 0 2 -4 S-S
 

GIRONE B

# Squadra Punti Partite Giocate Differenza gol Ultime 3 gare
1 VenetaLab H.Breganze 6 2 10 V-V
2 Hockey Thiene 3 2 4 S-V
3 Dyadema H.Roller Bassano 6 2 2 V-V
4 HC Montecchio Precalcino 0 3 -8 S-S-S
5 Telea Medical Sandrigo H. 3 3 -9 V-S-S
 

GIRONE C

# Squadra Punti Partite Giocate Differenza gol Ultime 3 gare
1 C.G.C. Viareggio 9 3 14 V-V-V
2 Rotellistica Camaiore 6 2 9 V-V
3 SGS Servizi Versilia H.Forte 0 1 -1 S
4 Farmaè Pumas A.Viareggio 0 2 -5 S-S
5 Gamma Innovation H.Sarzana 0 2 -17 S-S
 

GIRONE D

# Squadra Punti Partite Giocate Differenza gol Ultime 3 gare
1 Decom Roller Matera 6 2 13 V-V
2 Iren Follonica H.1952 6 3 6 V-V-S
3 Blue Factor H.C. Castiglione 6 2 3 V-V
4 Campolongo Hospital Roller Salerno 3 4 -3 S-S-V
5 Startit Rizzo Costruzioni Prato  0 3 -19 S-S-S

 


CLASSIFICA MARCATORI

Ortiz (Novara) 10 goals
Muglia (CGC Viareggio) 8 goals
Fontan (Salerno) 7 goals
Alonso (Camaiore) 6 goals
 

COPPA ITALIA SERIE A2 - 3a GIORNATA - SABATO 28 E DOMENICA 29 OTTOBRE

GIRONE A

04/11/23 ore 20:45 Azzurra Novara Roller Hockey Scandiano  
05/11/23 ore 18:00 BDL Minimotor Correggio H. Symbol Amatori Modena 1945  

GIRONE B
04/11/23 ore 20:45 Dyadema Roller Bassano Hockey Breganze  
04/11/23 ore 20:45 HC Montecchio P. Hockey Thiene  

GIRONE C
04/11/23 ore 20:45 Rotellistica Camaiore Versilia HockeyForte  
04/11/23 ore 20:45 Farmaè Pumas Viareggio Gamma Innovation Sarzana  
 
07/11/23 ore 20:45 Versilia HockeyForte Farmaè Pumas Viareggio 2a GG

GIRONE D
04/11/23 ore 19:00 Blue Factor Castiglione Decom Roller Matera  
05/11/23 ore 18:00 Iren Follonica Hockey Decom Roller Matera  




CAMPIONATO SERIE A FEMMINILE  - 1a GIORNATA - Note Tecniche

Domenica 29 ottobre 2023 - ore 15:00 - PalaLido di Valdagno (VI)
HOCKEY VALDAGNO - ROLLER HOCKEY SCANDIANO = 12-2 (5-1, 7-1)
Valdagno: Parlato (C), Bertinato, Ceeato, Rossetto, Orsato - Lorenzato, Floriani, Rubega, Cestonaro, Rossato - All. Benetti
Scandiano: Bartalini, De Stefano, Malagoli, Villa, Messora - Depietri (C), Teli - All. Vaccari
Marcatrici: 1t: 8'27" Orsato (VAL), 14'21" Rubega (VAL), 16'35" Messora (SCA), 18'45" Rossetto (VAL), 23'56" Floriani (VAL), 24'40" Bertinato (VAL) - 2t: 2'27" Bertinato (VAL), 2'46" Lorenzato (VAL), 4'14" Rossetto (VAL), 9'35" Messora (SCA), 13'53" Cestonaro (VAL), 16'52" Orsato (VAL), 23'59" Cerato (VAL), 24'54" Lorenzato (VAL)
Espulsioni: 1t: 16'09" Bertinato (2') (VAL)
Arbitro: Davide Marcolin di Lusiana (VI)


Domenica 29 ottobre 2023 - ore 18:00 - PalaRegnani dii Scandiano (RE)
ROTELLISTICA SCANDIANESE - VERSILIA HOCKEY FORTE = 3-2 (0-1, 3-1)
Scandianese: Ganassi (C), Berti, Gallotta, Gimeno, Yacanto - Calia, Ferrarini, Giardina, Pisati - All. Barbieri
Versilia Hockey Forte: Masetti, Raffaelli J (C), Alvarez, Saldana, Palagi - Iannacone, Brandi - All. Molina
Marcatrici: 1t: 8'21" Alvarez (tir.dir) (FDM) - 2t: 0'04" Yacanto (SCA), 4'33" Berti (SCA), 10'07" Alvarez (tir.dir) (FDM), 17'00" Gallotta (SCA)
Espulsioni: 2t: 10'07" Gimeno (2') (SCA)

Arbitro: Matteo Fermi di Piacenza

CLASSIFICA: Valdagno e Rotellistica Scandianese 3 punti, Forte dei Marmi e Scandiano 0 punti

CAMPIONATO SERIE A FEMMINILE  - 2a GIORNATA 
Domenica 5 novembre 2023 - ore 18:00 - PalaForte di Forte dei Marmi (LU)
VERSILIA HOCKEY FORTE - HOCKEY VALDAGNO