Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IMG 5172 assemblea LombardiaSono in fase di completamento i rinnovi dei Comitati regionali federali che, come ufficializzato da qualche giorno, acquisiranno la nuova dicitura Federazione Italiana Sport rotellistici.
Sabato 8 aprile si sono tenute infatti le Assemblee elettive di Lombardia, Sardegna e Toscana con le Marche, ultima regione da definire, che chiuderà il quadro all’inizio di maggio. Questi gli esiti delle votazioni e le nuove composizioni.

LOMBARDIA

I lavori dell’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva FIHP LOMBARDIA si sono svolti Sabato presso l’Auditorium a Seregno (MB) con la partecipazione anche di Marika Kullmann Consigliere Nazionale FISR ed Enrico Redaelli Delegato CONI di Monza e Brianza. In apertura è stato ricordata la figura del Presidente Antonio Rocchetta per anni presenza carismatica del pattinaggio lombardo.
In continuità è stato eletto alla Presidenza regionale Guido De Vito (era il vice Presidente facente funzioni pro-tempore) insieme alla sua lista “Pattinando insieme” così composta:
Giovanna Mainardi (Cons.Responsabile Artistico)
Stefano Peveri (Cons. Responsabile Corsa)
Fiorella Ornago (Cons. Corsa supplente)
Anna Colzani (Cons. Responsabile Hockey)
Eugenio Benelli (Cons. Hockey supplente)
Marta Previde Massara (Cons. Responsabile Altre Discipline)

TOSCANA

Rinnovato ma senza cambiamenti anche il CR Toscana con un’unica lista che ha visto ripresentare ed eleggere il candidato Mario Tinghi, il decano dei Presidenti regionali, che ha presentato la sua squadra così costituita:

Cons.Reg.le Artistico Mauro Panigiani
Cons.Reg.le Corsa Gianluca Marzucchi
Cons.Reg.le Hockey Francesco Martini
Cons.Reg.le altre discipline Massimo Barsotti
Cons.Reg.le Supplente Artistico Stefano Ceccarelli
Cons.Reg.le Supplente Corsa Luca Cherubini
Cons.Reg.le Supplente Hockey Marco Bellini
Cons.Reg.le Suppl.altre discipline Lorenzo Frati

SARDEGNA

il giorno 8 aprile si è svolta a Monastir l'Assemblea Ordinaria Elettiva che ha rieletto alla Presidenza del Comitato Regionale FISR Sardegna Mario Argiolas con la seguente squadra:

Cons.Reg.le Artistico Carmen Mascia
Cons.Reg.le Corsa Lamberto Cuncu
Cons.Reg.le Hockey Sandro Saba
Cons.Reg.le altre discipline Maria Cristina Pagliara
Cons.Reg.le Supplente Artistico Luciana Petretto
Cons.Reg.le Supplente Corsa Mario Bronzini
Cons.Reg.le Supplente Hockey Mauro Mereu
Cons.Reg.le Suppl.altre discipline Giorgia Mereu

A tutti vanno le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte del Consiglio federale FIHP.

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp