instagramyoutubetelegramlinkedin

SIRI Artistico, un ottobre intenso con i Corsi di aggiornamento di Perugia e Riccione

images/1-primo-piano/artistico/Immagine_corso_siri.png

Dopo l’ottimo successo del primo aggiornamento per tecnici della specialità artistico che si è tenuto a Mestre qualche settimana fa, già nelle prossime settimane si svolgeranno altri due importantissimi appuntamenti e precisamente quello di Perugia (dal 11 al 13 di ottobre) e quello di Riccione (dal 25 al 27 di ottobre). Oltre ad essere un momento di professionalità dove i tecnici aggiornano l’abilitazione quadriennale, i corsi, in questo periodo di messa a punto delle norme 2020, assumono un momento particolarmente importante per una valutazione ed un’analisi tecnica del Sistema RollArt recentemente introdotto.
Il responsabile SIRI Fabio Hollan, ricorda che i corsi di aggiornamento sono aperti ai tecnici di qualsiasi livello, e che in tutti questi appuntamenti ci sarà sempre la presenza dei technical specialist per fare un’analisi congiunta nelle diverse specialità, nonché per parlare delle novità introdotte per la prossima stagione agonistica.
Consulta di seguito il comunicato C.U. 22 Corsi aggiornamento SIRI Artistico ed il Programma del Corso aggiornamento Perugia e del Corso aggiornamento Riccione.