Non ha deluso la terza giornata all’Arena Zoppas di Conegliano per il Campionato Italiano di Pattinaggio Artistico Gruppi Spettacolo e Sincronizzato – Coppa Risport che ha raccolto un pubblico numeroso ed ha visto la presenza del Governatore della Regione Veneto Luca Zaia.
Nell'ultima gara Grandi Gruppi il titolo di Campione d'Italia è stato assegnato alla società A.S.D. SKATING CLUB DON BOSCO (TV) grazie all’esibizione “Le Mille e una Notte" nella quale il team Royal Eagles ha ricreato l'atmosfera fantastica della celebre raccolta di novelle orientali.
A seguire la società A.S.D. PATTINAGGIO FIUMICELLO (UD) che hanno stupito il pubblico con "Visita Guidata", mentre le terze classificate ASS.DIL. APAV FARA VI (VI) e A.S.D GRUPPO PATT. SARCEDO (VI) si sono cimentate nella riproduzione biblica "Genesi: tra sacro e profano".
Nel primo pomeriggio l'ARTISKATE A.S.D. si è laureata Campione d'Italia per la gara Quartetti precedendo S.S.D.S. ACADEMY VALLE DEI CASALI e A.S.D. LIBERTAS PILASTRO '92, seconde classficate, e AQUILE VERDI A.S.D, A.S.D. UNIONE POL.VA PERSICETANA , terze classificate.
Nella gara Sincronizzato Juniores l'A.S.D. SINCRO ROLLER CALDERARA (BO) ha vinto il titolo italiano davanti l'A.S.D. SKATING CLUB ALBINEA (RE) qualificata seconda ed a A.S.D. U.S. LA TORRE.
Nella giornata di domani si terranno le gare Sincronizzato Senior e Piccoli Gruppi.
Le gare sono trasmesse in diretta sulla FIHP TV.
Consulta i risultati cliccando qui
































































































































































