instagramyoutubelinkedintelegram

Iniziato a Roana il Campionato Italiano Solo Dance

images/Iniziato_a_Roana.jpeg
E' iniziato ieri, nella pittoresca cittadina di Roana, sull'altipiano di Asiago, il Campionato Italiano Solo Dance, organizzato dalla società APAM Maser (TV) in collaborazione con Roffo Servizi.
 
Come di consueto la partecipazione è altissima, oltre 300 atleti provenienti da tutta Italia, che si sono riuniti nel nuovissimo impianto inaugurato solo lo scorso anno in occasione dei campionati italiani FIHP Allievi A e B. 
 
Ieri le danze si sono aperte con le gli obbligatori degli Allievi Nazionali che hanno visto aggiudicarsi il primo scalino del podio all'atleta del patt. Pieris (GO), Brandolin Anna, seguita rispettivamente al secondo e terzo posto da Ferretti Veronica, accademia patt. Reggio Emilia (RE), e Plaino Marta, Corno Pattinaggio (UD). 
 
Successivamente si sono svolte le gare della categoria Nazionale A vinte da Qualizza Mattia, patt. Cividalese (UD), al secondo posto Toros Giulia, asd Edera (TS), e terzo posto per Michelon Ilaria, della Rollclub (PD).
 
La serata si è conclusa con la cerimonia di premiazione presenziata dal campione olimpionico di Torino 2006, il plurimedagliato Enrico Fabris. 
 
Oggi le competizioni continueranno son le categorie Nazionale B e Allievi Internazionali
 
Per maggiori informazioni sui risultati e sulle classifiche delle gare di ieri clicca qui