instagramyoutubelinkedintelegram

A Messina lo Stage federale Solo Dance e Coppie Danza

images/1-primo-piano/artistico/IMG_3045.JPG

copertina stage artistico sicilia 2016Nei giorni 30 - 31 Gennaio 2016, presso il Pala Merlino di Messina, ha avuto luogo lo stage federale delle specialità Solo dance e Coppie danza, organizzato dal Comitato regionale FIHP Sicilia, presieduto da Massimiliano Trovato, e dal Comitato regionale FIHP Calabria, presieduto da Marisa La Nucara, che per l'occasione si sono avvalsi della preziosa collaborazione del consigliere regionale FIHP Sicilia Anna Fiore.

Lo Stage è stato qualificato dalla presenza del CT della nazionale Fabio Hollan, il quale, durante i due giorni di allenamenti, ha seguito ed arricchito il bagaglio tecnico dei 60 giovani atleti provenienti dalla Sicilia e dalla Calabria.
Uno stage interregionale che lo stesso Hollan ha definito costruttivo e motivo di crescita, non solo per gli atleti ma anche per i tecnici e gli udg. Ad affiancare quest’ultimi, Katiuscia Monaco, la quale ha lavorato in completa sintonia con la rappresentanza del CUG, sostenendo ed apprezzando anch’essa le finalità di questo fine settimana sportivo.
Un clima del tutto positivo che ha dato modo al CT Fabio Hollan di vivere la realtà del sud in costante crescita nel mondo delle otto ruote che vede ancora una volta la collaborazione tra i due Comitati regionali di Sicilia e Calabria.

IMG 3042IMG 3044