instagramyoutubelinkedintelegram

Conclusi i Campionati Italiani Obbligatori Cadetti, Jeunesse, Juniores e Seniores 2016

images/Obbligatori.jpg

Si sono conclusi oggi, con una intensa giornata di gare, i Campionati Italiani Obbligatori per le categorie Cadetti, Jeunesse, Juniores e Seniores a Calderara di Reno che ha visto scendere in pista, a contendersi gli ultimi titoli in palio, gli atleti delle categorie Juniores e Seniores Maschili e Femminili.

Nella gara degli Obbligatori Juniores Femminile, il primo posto è andato a Donadelli Elena della ASD Primavera Dello Sport (FI). Il secondo posto se lo è aggiudicato Mattei Chiara della ASD DLF- Patt. Artistico Pistoia (PT) e il terzo Reginato Veronica dell’ASD A.P.A.M. Ass. Patt. Art. Maser (TV).

Marelli Emanuele Stefano dell’ASD Gioca-Pattinaggio Art (NO) non riesce a bissare il risultato ottenuto lo scorso anno e si deve accontentare della seconda piazza nella gara Obbligatori Juniores Maschile. Il primo posto, infatti, se lo aggiudica Gangi Alessio della ASD Primavera Dello Sport (FI). Completa il podio Trevisani Davide dell’ASD Unione P.Va Persicetana (BO).

Per ciò che concerne la gara degli Obbligatori Seniores Femminile il primo posto lo ha conquistato Niccolini Benedetta della ASD Primavera Dello Sport (FI) mentre la seconda e la terza piazza sono andate rispettivamente a Cavataio Giada dell’Accademia Del Pattino D'oro ASD (FI) ed a Barossi Valeria dell’ASD Concordia S.C. Bagnolo-Mella (BS).

Come da programma, a chiudere l’edizione 2016 dei Campionati Italiani Obbligatori per le categorie Cadetti, Jeunesse, Juniores e Seniores è stata la gara degli Obbligatori Seniores Maschile. Qui si è laureato campione , bissando il successo dello scorso anno, Santucci Marco della ASD Hockey Club Castiglione (GR) precedendo Barrocu Matteo della S.S.D. P. Trullo (RM) e Zucchini Davide dell’ASD Roller Perugia (PG), rispettivamente secondo e terzo.

É possibile consultare i risultati completi delle gare dell’edizione 2016 dei Campionati Italiani Obbligatori per le categorie Cadetti, Jeunesse, Juniores e Seniores a Calderara di Reno al seguente link.

Photo credits by Francesca Ariante