instagramyoutubelinkedintelegram

Dal 19 luglio Roana pronta ad ospitare i Campionati Italiani di Pattinaggio Artistico

images/Immagine_sito_roana_2016.png

E’ Scattato il conto alla rovescia per i Campionati italiani di pattinaggio artistico a rotelle in programma al PalaRobaan di Roana dal 19 al 24 luglio per le categorie Cadetti e Jeunesse libero, coppie artistico e coppie danza e dal 25 al 31 luglio per le categorie Juniores e Seniores libero, coppie artistico, coppie danza e solo dance divisione internazionale.

Roana ha alle spalle una collaudata esperienza nell’organizzazione di grandi eventi di pattinaggio e, dopo il successo dei mondiali di Hockey Inline delle settimane scorse, tocca adesso agli Italiani di pattinaggio artistico essere ospitati in questa splendida cittadina dell’Altopiano di Asiago, che dimostrerà ancora una volta di saper abbinare ad esperte capacità organizzative e strutture sportive di eccellenza, una spiccata propensione all’ospitalità in un contesto naturale raro e particolarmente apprezzato.

L’evento tricolore, che vedrà impegnati nelle 2 settimane di gara circa 500 tra i migliori atleti italiani sulla pista in Cemento quarzato di dimensioni 25x50 mt, è affidato all’organizzazione della locale associazione APAM Maser (TV) in collaborazione con Roffo Servizi.

Per ulteriori informazioni sui Campionati italiani di pattinaggio artistico è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento e seguire la relativa pagina Facebook “Roana Roller”.

Guarda qui la locandina dell’evento e leggi la rivista della manifestazione

I Campionati saranno integralmente visibili in diretta streaming sulla fihp Tv mentre è prevista la diretta Rai Sport 30 luglio dalle 18 alle 20