instagramyoutubelinkedintelegram

Iniziati i Campionati italiani di pattinaggio artistico J/S di Roana

images/1-primo-piano/artistico/il.jpg

PRIMA GIORNATA DI GARE AL PALAROBAAN, DA DOMANI SI ENTRA NEL VIVO DELL’EVENTO TRICOLORE

È iniziato oggi al PalaRobaan di Roana il Campionato italiano di pattinaggio artistico Libero, Coppie Artistico e Danza e Solo Dance Div. Internazionale categorie Juniores e Seniores. In pista, fino al 31 luglio, si daranno battaglia non solo i campioni italiani in carica, ma anche i campioni europei e mondiali. Spettacolo assicurato, dunque, tenendo presente che tutte le gare dell’evento nazionale organizzato da Angelo Roffo in collaborazione con l’APAM Maser saranno ad ingresso libero.

Nel pomeriggio di oggi si è disputata la gara Danze Obbligatorie e Style Dance Solo Dance Div. Internazionale categoria Junior maschile e femminile; a seguire fino alle 20.15 in pista per lo Short gli atleti Juniores maschile. Tra questi buone le prove per Davide Trevisani dell’ASD Unione P.va Persicetana (BO), Michele Sica dell’ASD Jolly Skate (BN) e Marco Giuseppe Giustino dell’ASD Cassandra (BA). Domani si entra nel vivo della manifestazione. Dopo la mattinata dedicata alle prove pista, infatti, il programma prevede: dalle 14 alle 17.30 la gara Solo Danza Libera Solo Dance Internazionale Categorie Junior maschile e femminile, dalle 17.30 alle 18.40 la gara Libero Juniores maschile, a seguire le premiazioni per la Solo Dance Juniores maschile e femminile e il Libero Juniores maschile, mentre chiuderà la giornata la gara Short Juniores femminile che terminerà alle 21.15.

Tutte le competizioni saranno ad ingresso libero. Per informazioni in tempo reale sui risultati e sulle gare del Campionato italiano è possibile visitare la pagina fihp o il sito della manifestazione. Le gare sono trasmesse in diretta streaming sul canale dedicato della FihpTV.

 

 

foto by R. Corbelletti