instagramyoutubetelegramlinkedin

Iniziati ieri i Campionati Italiani Solo Dance e Trofeo Nazionale Solo dance

images/APP/news/RN5_2164.jpg

Il momento più importante dell’anno per il Solo Dance si è aperto ieri, nella splendida cornice di Piancavallo (PN) con l’inizio del Trofeo Nazionale Solo Dance Promozionale riservato alle categorie Allievi, Cadetti, Jeunesse, Junior e Senior. Una manifestazione tra le più attese a livello nazionale che terminerà il 22 luglio. Sempre il 22 luglio e sempre a Piancavallo avrà inizio il Campionato Italiano Solo Dance Nazionale riservato alle categorie Allievi e Divisioni Nazionali A/B/C/D.

Numerosi, come sempre gli atleti partecipanti per quelli che sono ormai considerati appuntamenti irrinunciabili per tutti gli appassionati. Le manifestazioni, organizzate dalla Polisportiva Eurosportvillage ASD si terranno al “Palaghiaccio” ubicato in via Barcis 5.

Il Trofeo Nazionale si è aperto ieri con la giornata dedicata alle prove pista e alle gare di Danza Obbligatoria per le categorie Allievi e Cadetti Promozionali (F e M); il 19 luglio in pista la Danza Libera (prove pista e gara) per le categorie Allievi e cadetti Promozionali (F e M). mercoled’ 20 al via prove pista e gare di Danza Obbligatoria per le categorie Senior e Jeunesse Promozionali (F e M), mentre giovedì 21 saranno di scena le gare Danza Libera per le categorie Jeunesse e Senior Promozionali (F e M), e Danza Obbligatoria categoria Junior promozionale (F e M). Chiudono la manifestazione, sabato 22 luglio, le prove pista e la gara di Danza Libera per la categoria Junior Promozionale (F e M).

Nella prima giornata di gare si sono imposte nella categoria AF obbligatori Giulia Urbani (1), Cecilia zane (2), Arianna Michelucci (3);

nella categoria Allievi F libero Arianna Michelucci (1), Giulia Urbani (2), Cecilia Zane (3);

nella categoria Allievi M obbligatori  Giulio Perucchini (1), Tommaso Campofiloni (2);

nella categoria Allievi M libero Giulio Perucchini (1), Tommaso Campofiloni (2);

nella categoria Cadetti F obbligatori Sabrina Pinosa (1), Erika Michelucci (2), Greta Polato (3);

nella categoria Cadetti F libero Erika Michelucci (1), Greta Polato (2), Sabrina Pinosa (3);

nella categoria Cadetti M obbligatori Valerio Massimo Poletti (1), Andrea Russo (2);

nella categoria Cadetti M libero Valerio Massimo Poletti (1), Andrea Russo (2)

Qui trovi le classifiche complete

 

Sempre il giorno 22 si apre, invece il Campionato Italiani Solo Dance (cat. Allievi e Divisioni Nazionali A/B/C/D), con le prove pista e le gare di Solo Dance riservate alla categoria Nazionale B. Sabato 23 saranno in scena per le gare le categorie Allievi e Divisione Nazionale C. Si chiude domenica 24 con le gare delle categorie Divisione Nazionale A e D.

Tutti i programmi completi qui:

Comunicati ufficiali