instagramyoutubelinkedintelegram

10° edizione del Trofeo Topolino di Pattinaggio Artistico Memorial “Gino Bertaccini”

images/10_edizione_del_Trofeo_Topolino_di_Pattinaggio_Artistico_Memorial_Gino_Bertaccini.jpg

Si svolgerà a Forlì, dal 10 al 17 maggio p.v., la 10° edizione del Trofeo Topolino di Pattinaggio Artistico Memorial “Gino Bertaccini”. La manifestazione, organizzata dai comitati territoriali di Forli-Cesena e Ravenna, rientra nell’ambito del progetto “Pattinare è bello” che ha l’obiettivo di promuovere il pattinaggio artistico tra i più piccini. Il Trofeo Topolino di Pattinaggio Artistico Memorial “Gino Bertaccini” è riservato, quindi, agli atleti che non hanno mai partecipato a manifestazioni federali o di enti di promozione.

124 sono gli iscritti a questa 10° edizione del Trofeo Topolino di Pattinaggio Artistico Memorial “Gino Bertaccini”, frutto di un meticoloso lavoro svolto dalle Società affiliate e non sia con attività di promozione propria sia con iniziative specifiche messe in atto nelle scuole elementari inserite in progetti promossi dal CONI e dall'Ufficio Scolastico Provinciale di Forlì-Cesena. 

Insomma la 10° edizione del Trofeo Topolino di Pattinaggio Artistico Memorial “Gino Bertaccini” si preannuncia un vero e proprio festival della gioventù che dimostra che anche con risorse scarsissime la volontà di crescere e di sviluppare crea sempre presupposti positivi.