instagramyoutubetelegramlinkedin

A Forlì il XXII Trofeo Mariele Ventre

images/Locandina_Trofeo_Mariele_Ventre_2018.jpg

Trofeto Mariele Ventre 2018Sabato 27 Gennaio, alle 15.00, presso la UNIEURO Arena - Pala “Achille Galassi” di Forlì si svolgerà il XXII Trofeo Mariele Ventre. Una manifestazione di solidarietà, ma anche un bel film con una bella colonna sonora, un grande spettacolo con una ventina di Gruppi (provenienti da ogni parte d’Italia) con oltre un migliaio di atleti Under 14.

"Le tagliatelle di Nonna Pina, il cuoco pasticcione, Popoff, 44 gatti" sono solo alcuni della lunga sequela si grandi successi che lo ZECCHINO D’ORO, promosso dal Coro dell'Antoniano di Bologna, ha evidenziato in 60 anni di attività e che saranno riproposti dai gruppi di pattinaggio artistico che scenderanno in pista per l’occasione. Un evento che vede il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, dell'Ufficio Scolastico Regionale, del CONI Emilia-Romagna, del Comune di Forlì, della RAI Emilia-Romagna e del Resto del Carlino.

Insomma, la UNIEURO Arena - Pala “Achille Galassi” di Forlì si appresta a vivere Sabato 27 Gennaio, alle ore 15.00, una grande giornata di sport e spettacolo con il grande intento di dare alla Fondazione Mariele Ventre e al Coro dell’Antoniano risorse da impiegare nelle tante iniziative di solidarietà rivolte ai ragazzi in ogni parte del mondo. E Forlì, quest'anno CITTA' EUROPEA DELLO SPORT, sicuramente sarà all'altezza del gravoso compito che UISP Lega Nazionale pattinaggio ha voluto dare.

Conduce Guido Mandreoli coadiuvato dal Valter Brugnolo (che qualche anno fa fu l'interprete di POPOFF, cult dello Zecchino d’Oro). Per maggiori info sulla manifestazione è possibile consultare il sito www.trofeomarieleventre.org .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Roma, 17 Gennaio 2018