instagramyoutubetelegramlinkedin

33° edizione del Gran Galà di Pattinaggio Artistico “Sport per la Vita”.

images/locandina_sport_per_la_vita_2018.jpg

Sabato 10 Febbraio, alle ore 20:30, presso il Palamaggetti di Roseto degli Abruzzi si svolgerà la 33° edizione del Gran Galà di Pattinaggio Artistico “Sport per la Vita” Memorial “Licia Giunco”. L’evento organizzato dall’A.S.D. Skating “La Paranza” Roseto, che sarà presentato da Mirella Lelli, vedrà la partecipazione di Nicoletta Mantovani, Rosa d’Argento, dei Talenti Lirici della Fondazione Pavarotti e di numerosi Campioni del Mondo e Gruppi Show.

All’evento che sarà aperto dal Collettivo Società d’Abruzzo con la partecipazione della pluricampionessa del Mondo Debora Sbei, infatti, prenderanno parte: Luca Lucaroni, Silvia Nemesio, Silvia Stibilj, Rebecca Tarlazzi, Andrea Bassi, Alice Esposito, Federico Rossi, Pau García, Giada Luppi, T.M. Sincro Abruzzo, Collettivo Sport per la Vita, Pattinaggio Teatino/Acc. Francavilla/Skating La Paranza, A.S.D. Pattinaggio Roseto, Pro-Corinaldo Skating.

La 33° edizione del Gran Galà di Pattinaggio Artistico “Sport per la Vita” Memorial “Licia Giunco” si preannuncia, quindi, come un grande evento lirico e di pattinaggio artistico.

 

Roma, 05 Febbraio 2018