instagramyoutubetelegramlinkedin

17/18 febbraio ad Oderzo il Gran Galà di Pattinaggio Artistico LUCI & OMBRE

images/1-primo-piano/LUCI_E_OMBRE_volantino.jpg

Lo Skating Club Oderzo ASD, come consuetudine, organizza il tradizionale Galà di pattinaggio artistico che si svolgerà sabato 17 Febbraio alle ore 21,00 e domenica 18 Febbraio 2018 alle ore 18,00 presso il Palasport di Oderzo.

“ LUCI & OMBRE “.. è la rappresentazione del bene e del male che convivono nell'uomo.
Gli atleti dello Skating Club Oderzo asd dal più piccolo al più grande andranno a rappresentare alcune lotte tra il bene e il male. In scena angeli contro diavoli, guardie contro ladri, bulli contro secchioni, fino ad arrivare al male estremo che ha colpito l'umanità, ovvero la persecuzione degli ebrei da parte dei nazisti.

Oltre agli atleti della società saranno protagonisti altri atleti campioni mondiali come Debora Sbei , Andrea Girotto, Daniel Morandin , la coppia danza Anna Remondini /Daniel Morandin, la coppia artistico Sharon Giannini/Matteo Rizzo. Vedremo anche l’atleta Jennifer Da Re che dopo aver dato l'addio al singolo, vestirà i nuovi panni nel quartetto senior “ Show Roller Team ”di Vazzola, che porterà anche il quartetto jeunesse e il grande gruppo “ Show Roller Team ”. I gruppi spettacolo proseguiranno con il piccolo gruppo e il gruppo Jeunesse “ Italian Show “ di Motta di Livenza , il grande gruppo Cristal Skating Team di Fara ( VI ) e il piccolo gruppo “ Dejavu ” del RollClub ( PD ).

 

8 febbario 2018