instagramyoutubetelegramlinkedin

A Bari la 5° edizione del Trofeo Piccole Orme

images/1-primo-piano/locandina_invito_piccole_orme.png

Anche quest’anno per il V° anno consecutivo la società ASD GREEN ROLLER con l’autorizzazione del Comitato regionale Puglia della Federazione Italiana sport rotellistici organizza il TROFEO PICCOLE ORME, da cinque anni appuntamento fisso per tutte le società pugliesi, che si svolgerà il 3 e 4 marzo e il 7 e 8 aprile presso il Campo Sportivo San Pio di Bari.
Quest'anno i numeri di questo trofeo di pattinaggio artistico sono ulteriormente cresciuti, infatti a parteciparvi sono 600 atleti provenienti da più di 20 club pugliesi, è invece rimasto invariato l’obiettivo di questa gara: promuovere l attività giovanile e dare spazio a quegli atleti neo pattinatori o che purtroppo non possono partecipare a campionati federali di categoria.
E’ stato creato un regolamento tecnico con gruppi di difficoltà variabili al fine di permettere a tutti gli atleti di potersi esprimere al meglio delle loro potenzialità.
Anche la Puglia che vanta molti atleti nel giro della nazionale continua a divulgare questo sport, nel rispetto delle regole, nella collaborazione, nell’idea che lo sport è vita.

28 febbraio 2018