instagramyoutubelinkedintelegram

Conclusi i Campionati Italiani di Pattinaggio Master su Pista

images/DSC_0264_FILEminimizer.jpg

Si sono svolti presso l’impianto polifunzionale Casa Bonello di San Miniato (PI) i Campionati Italiani di Pattinaggio Master su Pista, organizzati dal Gruppo Pattinaggio San Miniato in collaborazione con la Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio.

All’evento hanno partecipato ben 27 società e tanti atleti provenienti da tutta Italia, isole comprese.

Tutto è andato, come da previsioni, nel migliore dei modi e anche il tempo ha favorito gli atleti, regalandoci una giornata mite e soleggiata. Le sfide hanno animato ed appassionato il pubblico accorso numeroso per sostenere gli atleti in gara e per conoscere maggiormente da vicino il mondo del pattinaggio su strada grazie anche all'ottima organizzazione ed alla cornice suggestiva offerta dalla città di San Miniato.

Presenti numerose autorità tra cui il vicepresidente vicario della Federazione italiana Hockey e Pattinaggio Piero Sozzi, il Presidente del Comitato Regionale Toscano della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio Mario Tinghi e l’Assessore allo sport del Comune di San Miniato Davide Spalletti che si sono avvicendati anche nelle premiazioni degli atleti.

Tra le società si è distinta la CARDANO IN LINE A.S.DILETTANTISTICA, prima classificata, seguita dalla ASD U.S.INVICTA SKATE e dalla A.S.D.OLIMPIADE PATTINATORI SIRACUSA, rispettivamente seconda e terza.

 

Per i risultati è possibile consultare il seguente link.
Per le foto della manifestazione clicca qui.