instagramyoutubetelegramlinkedin

La rinnovata pista di Alte Ceccato pronta ad ospitare i Campionati Italiani Corsa

images/1-primo-piano/corsa/altececcato.jpg

Si è svolta l’altra sera all’interno del Parco di Via Volta, l'inaugurazione del rinnovato pattinodromo di Alte Ceccato che ospiterà dal 13 al 15 Luglio i Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio Corsa.
Un momento tanto atteso dalla squadra dell’ A.S.D. Pattinaggio Alte Ceccato che ha visto realizzarsi un sogno, una pista all’avanguardia ed i relativi spogliatoi dotati di docce e bagni accessibili anche ai diversamente abili e potranno ospitare una decina di atleti.
Alla cerimonia con il tradizionale taglio del nastro, presenti le autorità del Comune di Montecchio Maggiore, il Sindaco Milena Cecchetto, il Vicesindaco e Assessore allo sport Gianluca Peripoli. In rappresentanza del CONI anche il Segretario Regionale Mauro Gazzero.
Inoltre hanno voluto fortemente essere presenti a nome della FISR il Consigliere Federale Fernando Leandro Naroli, il Presidente Regionale Veneto Giorgio Grigolato e il responsabile del settore corsa Veneto Giovanni Spagna.
Emozionato il Presidente Antonio Grotto che con il Vice Presidente Monica Frigo, tutto lo staff e tutti gli atleti hanno fatto gli onori di casa.

Tutti pronti quindi per i Campionati Italiani di Pattinaggio Corsa su Pista dove qui potete trovare tutte le info della manifestazione. 

 

 

27 Giugno 2017