instagramyoutubetelegramlinkedin

Tutto pronto per i Campionati Italiani su pista ad Alte Ceccato

images/1-primo-piano/corsa/COPERT.jpg

 Manca pochissimo al Campionato Italiano organizzato, per la seconda volta dopo il 2008, dalla A.S.D. Pattinaggio Alte Ceccato Club sulla loro rinnovata pista. Questa sera dalle 19:30 la Cerimonia di Apertura darà il benvenuto a tutte le squadre. Il Sindaco farà il saluto di benvenuto, seguito dalla sfilata del gruppo storico, delle majorette e della banda. Sfileranno anche le squadre rappresentate da un loro atleta, per finire con l’alza bandiera e l’Inno Nazionale.

600 atleti iscritti, si ritroveranno per l’ultimo Campionato Nazionale dell’anno. Dal 13 al 15 Luglio ci saranno in palio 40 Titoli Italiani divisi tra le categorie Ragazzi - Allievi - Junior - Senior. La manifestazione, molto sentita a livello locale, è supportata dal Comune di Montecchio Maggiore e da tutte le Associazioni del territorio oltre ovviamente dal CONI e dalla FISR.

Si inizierà domani dalle 9 con le qualifiche della 300 sprint per Ragazzi F/M e 300 cronometro Allievi, Junior, Senior F/M e le semifinali delle gare ad eliminazione per Allievi F/M e Senior M. Dalle 17:30 avranno luogo le semifinali delle 300 sprint Ragazzi F/M, per poi proseguire con le finali delle gare ad eliminazione Allievi e Junior F/M, 300 sprint Ragazzi F/M e 300 cronometro Allievi, Junior, Senior F/M. Dopo le premiazioni, dalle 21:30 le finali della 15000 ad eliminazione della categoria Senior. 

Visualizza il programma completo qui e visita il sito Campionato Italiano Pista 2017 per tutte le info ed approfondimenti.

Le gare saranno trasmesse in streaming sulla FISRTV .

 

12 Luglio 2017