instagramyoutubetelegramlinkedin

Concluse le gare su pista alle Universiadi 2017

images/1-primo-piano/corsa/coverbrama.jpg

 Tre giornate intense per gli Azzurri a questa nuova manifestazione per il mondo dei Roller Sports, inseriti per la prima volta a questa importante manifestazione che incoraggia il proseguimento dell'attività sportiva di alto livello unita agli studi universitari. I nostri ragazzi, entusiasti di questa esperienza, riescono a difendersi bene tra le nazioni che sono arrivate preparatissime come China Taipei, Korea e la solita Colombia. 

Nelle gare ad eliminazione Giuseppe Bramante arriva 5° con un'ottima prestazione insieme ad Alessio Iacono che conclude 8°. Nelle donne 10° Carlotta Camarin e 12° Agnese Cerri, coinvolte entrambe in una caduta. Finalisti nella 1000mt Giuseppe Bramante ed Agnese Cerri che arrivano 6°.

Nelle 500 riescono ad arrivare fino in Semifinale Mattia Diamanti e Benedetta Rossini. Super finale per le Americane dove il trio Rossini-Camarin-Cerri e Bramante-Sartorato-Iacono concludono 4° e 5° rispettivamente. 

China Taipei, Korea e Colombia le uniche nazioni ad andare a medaglia fino ad ora.

L'avventura Universiade per i Roller Sports continua dopodomani con le gare di Freestyle e il 26 con la Maratona per la Corsa.

Potete trovare qui i risultati completi: Taipei2017

Pagina Facebook dell'evento: Facebook Taipei 2017 

Pagina Facebook CUSI: Centro Sportivo Universitario Italiano 

 

23 Agosto 2017