La mattinata si apre con le batterie di qualificazione dove tutti i nostri atleti si sono classificati ai turni successivi.
Andrea Cremaschi riesce ad entrare anche in finale della 500mt dove ha fatto sognare fino all’ultimo nella battaglia contro i colombiani. Conclude al terzo posto.
Le gare di distanza della serata sono state molto simili a quelle della sera precedente. Dominio Colombia dove però i nostri atleti hanno buttato sempre il cuore dopo l’ostacolo.
Elena Rossetto, dopo una rovinosa caduta, si rialza e raggiunge il gruppo. Elena e Sofia Saronni terminano settima e quinta.
Manuel Ghiotto e Mattia Fioretti sono i protagonisti della gara maschile dove terminano sesto e nono.
Nelle Senior femmine nulla da fare contro il stra-potere delle due ragazze colombiane, Fabriana Arias e Luz Karime Garzon, che dominano la gara dall’inizio alla fine. Luisa Woolaway conquista due punti assicurandosi così il sesto posto. Di Natale Federica conclude tredicesima.
La gara dei Senior Maschi è caratterizzata da un ritmo frenetico. Una gara a punti che sembra più una gara sprint. Grande prova di Daniele che termina nella Top 5 a pochi punti dal podio.
La serata termina con le gare delle 1000mt dove i nostri atleti Veronica Luciani, Duccio Marsili e Giuseppe Bramante non hanno avuto vita facile. 1000mt tutto d’un fiato con un’ alta difficolta di sorpassi.
Domani sarà l’ultima giornata su pista dove è ancora tutto da scrivere. #forzaazzurri !
Qui tutte le informazioni per seguire gli Azzurri:
Informazioni dal sito ufficiale: https://www.mundialesibague2021.com
Programma Gare
Live Streaming: worldskate.tv
I nostri social:
FB https://www.facebook.com/fisritalia
INSTAGRAM https://www.instagram.com/fisritalia/
TWITTER https://twitter.com/fisritalia












