instagramyoutubetelegramlinkedin

Tataranni, Barozzi e Brendolin premiati prima della finale di Coppa Italia

images/ajaxmail-7.jpeg

Qualche minuto prima del fischio d'inizio, il consigliere federale Paolo Centomo ha premiato i bomber e i migliori portieri della passata stagione. Premio giornalistico ai colleghi del Tirreno. A Barozzi e Mariotti i premi "Pegaso per lo sport" della Regione Toscana.

Mentre al PalaForte saliva l'adrenalina per la finale di Coppa Italia tra Amatori Wasken Lodi e Hockey Sind Bassano, La Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio consegnava i premi ai migliori della stagione 2014-2015: a Massimo Tataranni, capocannoniere della Serie A1 con 71 reti con le maglie del Valdagno e del Matera; a Leonardo Barozzi, miglior portiere della Serie A1 con una media di 2,58 reti subite a partita nel CGC Viareggio; ad Andrea Brendolin, capocannoniere della Serie A2 con 49 reti con il Thiene. Non è potuto intervenire Juan Oviedo, cui sarà consegnato in altra occasione il riconoscimento quale miglior portiere della Serie A2 con una media di 2,11 reti subite a partita con l’Hockey Roller Monza.

A consegnare i riconoscimenti è stato il consigliere federale Paolo Centomo che ha premiato anche la redazione sportiva de "Il Tirreno" di Viareggio e della Versilia (rappresentata da Matteo Tuccini, Gabriele Buffoni e Angelo Cupisti) cui è andato il premio giornalistico per lo straordinario racconto della finale scudetto della passata stagione tra Forte dei Marmi e CGC Viareggio.

Al presidente regionale della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, Mario Tinghi, invece, l'onore di consegnare il premio "Pegaso per lo Sport" (riconoscimento che la Regione Toscana assegna per rendere omaggio alle imprese sportive degli atleti toscani sui palcoscenici nazionali ed internazionali) a Massimo Mariotti e Leonardo Barozzi per la vittoria della Nazionale Italiana al campionato europeo 2014 di Albendas.