Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Al Vert Attack di Malmo 2° posto per Alessandro Mazzara

Grande soddisfazione per il CT azzurro Daniele Galli alla sua prima uscita

Un fantastico regalo di Pasqua ci è stato direttamente recapitato dalla Svezia lo scorso fine settimana dal Vert Attack 11 di Malmo. Alessandro Mazzara (12 anni, Roma) con un' incredibile performance al Bryggeriet Skatepark porta a casa un ottimo secondo posto nella categoria Junior dietro all’americano Tate Carew.

Da parte del Team Manager Daniele Galli c’è molta soddisfazione sia della trasferta che del gruppo stesso: “E’ stata la prima uscita ufficiale con la federazione e ho trovato un gruppo molto unito e motivato” ci dice Daniele rientrato in Italia, ” inoltre l’atmosfera che si respirava allo skatepark era molto positiva e i ragazzi si sono sentiti a proprio agio, c’era nell’aria una grande voglia di skateboarding”.
Più dura la scalata verso il podio per Andrea Casasanta, Icaro Nardi e Nicola Vitali, i quali hanno dovuto darsi da fare nella categoria Pro/Am trovandosi a dover competere con veterani del Vert come Bucky Lasek.

19/04/2017