Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Mission azzurra a Tampa AM dal 9 al 12 novembre

images/1-primo-piano/skateboard/Immagine_atleti_tampa_skate.png

locandina Tampa 17 skateC’eravamo lasciati l’ultima volta al CIS 2017 dicendo che chi avrebbe vinto si sarebbe aggiudicato il biglietto per volare a Tampa AM. Detto fatto Davide Holznecht è appena atterrato nella città della Florida e con lui Andrea Casasanta e Massimo Cristofoletti guidati dal TM Daniele Galli. I nostri saranno negli US per una settimana di skateboarding che prevede anche la partecipazione a Tampa Am.

Giunto alla sua 24esima edizione, Tampa AM è uno dei contest più rinomati del pianeta ed è considerato alla stregua di un “Amateur World Championships” attirando ogni anno più di 200 skaters da tutto il mondo: Luan Olivera, Felipe Gustavo e Nyjah Huston sono solo alcuni dei pro skaters i quali hanno vinto le precedenti edizioni e che al giorno d’oggi sono diventati leggenda.
Si comincerà Giovedì 8 con le registrazioni e le prove pratiche, mentre Venerdì 9 si terranno le qualifiche Open in modalità Jam da 3 minuti dove i primi 10 avanzano alle qualifiche di Tampa AM di Sabato 10. Bisognerà rientrare nei primi 29 per aggiudicarsi le finali di Domenica, riusciranno i nostri ragazzi a portarsi a casa il contest?

da destra: Andrea Casasanta, Davide Holznecht e Massimo Cristofoletti in quei di Tampa


9 novembre 2017