instagramyoutubetelegramlinkedin

Pin-Grown & Shelter Cup countdown!

images/1-primo-piano/skateboard/Immagine_del_14-12-17_alle_16.12.jpg

pingrown

Manca poco all’evento che "chiuderà - continuerà" la stagione skateboarding in Italia durante il periodo invernale e non vediamo l’ora arrivi il prossimo Sabato 16 Dicembre!
Pin-Grown sarà un evento ricco di contenuti al quale non si potrà mancare questo weekend: 

SHELTER CUP: La serie di contest indoor che vedrà la sua inaugurazione proprio questo Sabato al Pinbowl Skatepark dalle ore 11 nel nuovo skatepark donato da VANS. Il contest sarà aperto ai maggiori di 14 anni con montepremi in palio di € 2000 e iscrizione pagata da “mamma Vans” come regalo di Natale, figo no?!

NOTA BENE: Per mantenere riservato il proprio posto al contest è necessario presentarsi al Pinbowl entro le ore 12 e confermare la propria presenza!

 

QUATTRO: L’esclusivo progetto fotografico sviluppato da A Brief Glance con il supporto di VANS: un volume cartaceo e quattro video clip che ritraggono 4 Skate company Italiane a cui è stata data una settimana ciascuna per skateare e produrre materiale nella propria città Home-Town. Oltre alla presentazione del booklet, e la proiezione dei video in premiere assoluta, verrà allestita una mostra fotografica e gli stand delle 4 Skate Co. coinvolte nel progetto: El Santo, Dumb, FVTVRA, Plazaboards.

 

ITALIAN SKATEBOARDING AWARDS

Pin Grown sarà inoltre l’occasione per il lancio ufficiale degli Italian Skateboarding Awards, promossi dalla Commissione Skateboard FISR, che a partire dal 2018 premieranno a fine anno il meglio dello Skateboarding nazionale dei passati 12 mesi.

 

 

Di seguito il programma della giornata:

10:00 Apertura impianti
11:00 Apertura iscrizioni Shelter Cup & Inaugurazione skatepark
13:30 Lunch Break
14:00 Apertura Mostra fotografica QUATTRO e spazio espositivo Skate Company
14:30 Shelter Cup Open Qualifiers jams
17:00 Shelter Cup Open Finals Top 12
18:00 Proiezione video ufficiale “QUATTRO” di Vans & Brief at Glance Mag
18:30 Premiazione & Panettone
19:00 Aperitivo
21:00 Party and Live set

 

F**k winter let’s skate!