instagramyoutubetelegramlinkedin

Welcome Capanno Skatepark!

images/1-primo-piano/Immagine_skate_park_capanno.png

Quest’oggi vi presentiamo un altro skatepark italiano entrato a far parte della FISR recentemente, il Capanno Skatepark.

Il “Capanno Skatepark” è situato in Via Massimo d’Azeglio 2b, Busto Arsizio (VA) ed è situato al coperto all’interno una vecchia tessitura.
La struttura nasce nel 2013 tramite un progetto dell’A.S.D. “La mini nell’orto“, l’associazione piemontese nata dall’aggregazione di un gruppo di skater locali; ancora prima di fondare l’associazione, i ragazzi avevano già costruito una miniramp in un orto limitrofe grazie alla disponibilità della Famiglia Garavaglia la quale, dando fiducia ai giovani ragazzi, lascia fondare nel proprio stabile il primo skatepark indoor del varesotto.
Da strutture classiche come bank to bank, eurogap e una minirampa da poco più di un metro, nel park è possibile trovare dei vertiginosi bank con estensioni killer, muri freschi di wallride e quarter dagli 1,8 ai 2 metri con tanto di corner, senza menzionare le flatbar, i manual pad e ledge che completano la situazione per accontentare tutte le esigenze degli skater.
Ce n’è per tutti i gusti al Capanno
Insomma se lo skate e il DIY sono la tua religione, il Capanno Skatepark diventerà il tuo tempio!
Segui il Capanno skate park sul loro website. Skateboarding 100% Made in Italy!