instagramyoutubetelegramlinkedin

Coppa Italia, sabato i quarti di finale. Chi conquisterà subito la “Super Final”?

Ultimo appuntamento del 2018 con la Coppa Italia che sabato 15 dicembre, in contemporanea su tutte le piste alle ore 20, propone le sfide dei quarti di finale. Chi vince ottiene la qualificazione diretta alla “Super Final”; chi perde è costretto agli spareggi del 5 gennaio che assegnano gli ultimi due posti.

Il Milano, detentore del trofeo, ospiterà al Quanta Club gli Asiago Vipers. Le due squadre si sono incontrate due settimane fa sull’Altopiano e i rossoblu di coach Luca Rigoni si sono imposti agevolmente. 

Sbilanciato appare anche il quarto tra gli Old Style Torre Pellice, unica formazione di Serie B giunta fin qui (e per questo meritevole di un plauso), e la MC Control Diavoli Vicenza del top scorer della Serie A Andrea Delfino. 

Più incerte, invece, sembrano essere le altre due sfide in programma: a Monleale arriva il Cittadella che in campionato ha piegato gli alessandrini solo ai rigori; mentre a Verona i gialloblu affrontano un Real Torino, già sconfitto nel precedente stagionale, che nell’ultimo turno ha fatto soffrire Vicenza.  In caso di parità dopo i tempi regolamentari previsti un overtime di 10’ (in tre contro tre) ed eventualmente, in caso di perdurante parità, i rigori.

Tutte le partite dei quarti di finale saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Youtube della FISR (Hockey Inline FISR).

Coppa Italia Quarti di finale – sabato 15 dicembre (ore 20:00)

A)  Monleale Sportleale-Cittadella HP (arbitri Grandini e Chiodo)

B)  Cus Verona Zardini Etichette-Real Torino (Slaviero e Colcuc)

C)   Milano Quanta-Asiago Vipers (Marri e Soraperra)

D)  Old Style Torre Pellice-MC Control Diavoli Vicenza (Zoppelletto e Pioldi)

 

SEGUITECI:

Risultati in tempo reale: http://hockeyinline.fisr.it/

Web TV: Youtube (Hockey Inline FISR)

Su Fisr.it: http://www.fisr.it/hockey-inline/news-hockey-inline.html

Facebook: https://www.facebook.com/fisritalia/

Instagram: https://www.instagram.com/fisritalia

Twitter: https://twitter.com/FISR_news

 

Credit foto Roberta Strazzabosco