instagramyoutubetelegramlinkedin

Diramate le prime informazioni sulla Semifinale dell'Artistic World Cup in Portogallo

images/ARTISTIC_WORLD_CUP_Portugal.jpg

Sono state diramate le prime informazioni sull’Artistic World Cup. La nuova manifestazione della World Skate che si pone come obiettivo quello di migliorare il programma di pattinaggio degli atleti, di prepararli al meglio per i campionati mondiali e continentali, di promuovere la disciplina del pattinaggio artistico e di sviluppare la professionalità di tutte le figure coinvolte in questo bellissimo sport.

Come saprete, la prima tappa di questa competizione si svolgerà in Portogallo, nella terza edizione della Coppa del Portogallo. Sarà, quindi, il Pavilhão Multiusos de Sines, dal 4 al 10 Maggio p.v., il teatro dove andrà in scena il primo dei tre atti dell’Artistic World Cup. In questa prima fase si terrà, inoltre, un Open per le nuove categorie, in modo che inizino a familiarizzare con il sistema di valutazione Rollart. A questa prima Semifinale, così come alla seconda che si svolgerà in Italia, infatti, potranno prendere parte gli atleti di Libero, di Coppa Artistico, di Solo Dance e di Coppia Danza delle categorie Giovanissimi, Esordienti, Allievi, Cadetti, Jeunesse, Junior e Senior. Questa, quindi, è la prima di due Semifinali dalle quali uscirà fuori il ranking che permetterà di accedere alla Finale in Germania.

Di seguito il Provisional Timetable,  l’Info Book ed un breve video di presentazione della Semifinale portoghese dell’Artistic World Cup 2020:

Provisional Timetable

Info Book

Video di Presentazione