instagramyoutubetelegramlinkedin

Concluso il Meeting Nazionale Skateboard 2020

images/cover-meeting-nazionale-fisr-skateboarding-2020.jpg

Lo scorso weekend si e’ tenuto alla sede del Coni di Milano il Meeting Nazionale FISR con i Referenti Regionali Skateboarding.
Presenti quasi tutti i Referenti Regionali, che hanno potuto discutere con la Commissione Tecnica della situazione attuale e dei progetti futuri della sezione Skateboard della FISR.
meeting nazionale fisr skateboarding 2020 1 meeting nazionale fisr skateboarding 2020 3 

Tanti gli argomenti trattati in questi due giorni, finalizzati allo sviluppo dello skateboarding a livello nazionale con l’aiuto degli strumenti federali: la , l’Due giornate davvero proficue, di cui si sentiva la necessita’ in vista dei cambiamenti che lo skateboarding sta affrontando in questo periodo, anche dovuto al suo ingresso alle Olimpiadi e alla maturita’ raggiunta.
Nei prossimi giorni verranno pubblicate le prime novita’ per il 2020, a partire dalle date dei circuiti di contest e dei corsi giudici e istruttori, per qualsiasi informazione non esitate a contattare i referenti della vostra regione o direttamente la Federazione tramite la pagina dei contatti della Commissione Tecnica Skateboard.

meeting nazionale fisr skateboarding 2020 2