Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Scomparso Antonio Giannini, importante figura del pattinaggio pescarese

images/1-primo-piano/fihp/medium/Immagine_giannini.png

Si è spento ieri a 79 anni Antonio Giannini, importante figura del pattinaggio abruzzese dove è stato a lungo un dirigente societario militando, fino a pochi anni fa, in diverse associazioni sportive del territorio pescarese.
Tonino, così era meglio conosciuto tra i tanti amici, in passato è stato anche componente del settore tecnico federale della Corsa ed ha più volte accompagnato la nazionale nella quale militava il figlio Marco, pluricampione mondiale ed europeo a cavallo tra gli anni ottanta e novanta. Per i suoi meriti sportivi acquisiti nella lunga esperienza di dirigente societario e federale era stato recentemente insignito dal Coni regionale.
Il Presidente Aracu unitamente al Consiglio federale esprimono il proprio cordoglio e le più sentite condoglianze alla famiglia.
I funerali avranno luogo il 12 febbraio alle ore 15.00 a Pescara presso la chiesa San Giovanni Battista di via Pandolfi.

qui la rassegna stampa