instagramyoutubetelegramlinkedin

Il team Street di skateboard si allena in Toscana

images/ITSB_Street_Toscana_cover_fisr.jpg

Tre skaters, tre skatepark toscani, tre giorni di shooting. I ragazzi del Team Street di skateboard sono tornati finalmente a viaggiare!
La prima occasione per riunire il team dopo il lockdown è arrivata solo la scorsa settimana, e i ragazzi non aspettavano altro. Tre i park prescelti, il nuovo skatepark di Campo di Marte a Firenze, quello di San Vito a Lucca, e la plaza in marmo di Pietrasanta.

Kevin Duman - kgrind - ph. Eva Niedzielska

Per Kevin Duman quello passato è stato un weekend importante per testare le condizioni della sua caviglia, reduce da una distorsione il primo giorno di skate dopo la quarantena nel park di Govi. Lo stop dallo skateboarding per Kevin si è allungato di più di un mese, ma questi tre giorni sono filati senza problemi, e anzi, Kevin ha skateato veramente bene!

Asia Lanzi - bs 5-0 - ph. Eva Niedzielska
Sia Massimo Cristofoletti che Asia Lanzi invece stanno skateando parecchio ultimamente a giudicare dai loro profili Instagram, e si vede! Nonostante il caldo che spezzava le gambe i trick non sono mancati, e le tre giornate sono volate via anche troppo veloci, ma i giorni che mancano alla prossima uscita sono già pochi!

Massi Cristofoletti - fs 360 - ph. Eva Niedzielska
Non vi resta che guardare il footage filmato da Fede Romanello, e continuare a seguirci per vedere il materiale filmato nei prossimi allenamenti!