instagramyoutubetelegramlinkedin

Il raduno regionale di Artistico in Friuli Venezia Giulia

images/1-primo-piano/Immagine_opicina.png

E’ stato l’ultimo appuntamento dedicato ai raduni regionali di artistico il raduno per la regione Friuli Venezia Giulia che si è svolto nella giornata di giovedì 30 luglio ad Opicina in provincia di Trieste presso l’impianto della Società Sportiva Polet.
L’incontro era dedicato alla specialità del singolo, ed oltre ad essere stati convocati gli atleti già inseriti nei raduni nazionali che si dovevano svolgere a marzo, sono stati inseriti anche gli atleti promettenti delle categorie Allievi A e B.
A coordinare i lavori ovviamente il CT Fabio Hollan, affiancato dal tecnico federale Mojmir Kokorovec ed ovviamente con la collaborazione dei tecnici di società che hanno accompagnato gli atleti.
Precisa l'organizzazione del Comitato Regionale FISR Friuli Venezia Giulia e della società Sportiva Polet che hanno applicato alla lettera tutte le prescrizioni previste dal protocollo per il contenimento del Covid19. Buona la partecipazione e grande voglia di ripartire anche per gli atleti della regione.
Con questa tappa si chiude la prima parte del calendario dedicato ai raduni regionali ed interregionali promossi dal Settore Tecnico Artistico che riprenderanno il 5 settembre con il raduno che si svolgerà nella regione Sicilia.