instagramyoutubetelegramlinkedin

Terni scalda i motori per il campionato italiano corsa su Strada 2020

images/1-primo-piano/Immagine_terni_2020.png

Con la conferenza stampa convocata per giovedì 01 ottobre presso la sala consiliare del Comune di Terni, si accendono i motori del “Campionato Italiano di Pattinaggio Corsa su Strada 2020”, che torna nel capoluogo umbro grazie all’organizzazione della società sportiva Euro Sport Club in collaborazione con l’amministrazione Comunale.
Sono previsti oltre 600 atleti e 90 società sportive che si confronteranno con spirito sportivo nell’ormai storico circuito ternano del ciclopattinodromo “R. Perona” di piazzale Senio nel cuore della città umbra.
Dopo la ripresa di sabato 26 e domenica 27 settembre a Riccione con il campionato italiano di Maratona e la 100mt., l’attività agonistica Federale continua con un altro evento sportivo di grande interesse: dalla via Ceccarini all’anello stradale di Terni, dove si cimenteranno le categorie seniores, juniores, allievi e ragazzi.
La manifestazione vedrà anche lo svolgimento del Trofeo Skating Italia, riservato alla categoria Ragazzi 12.
L’appuntamento è quindi per il week end del 9-10-11 ottobre p.v. a Terni per assegnare ben 32 titoli Italiani.
Per chi non potrà assistere di persona alle gare, la Federazione mette a disposizione la diretta live dell’evento sulla FISR TV.