Mancano dieci giorni appena alla ripresa del campionato e già si accendono i riflettori della TV sull'hockey su pista.
Mentre la FISR ha diramato il calendario dei posticipi TV, confermati al mercoledì sera su Mediasport Channel, la prima trasmissione a riaprire i battenti sarà OK Pista di 50 News Versilia che "battezzerà" la nuova stagione a partire da giovedì 1 ottobre con un format arricchito, un po' meno locale e un po' più attento al panorama nazionale.
Ospiti nella prima puntata della trasmissione condotta da Gabriele Altemura saranno il dottor Angelo Pizzi, presidente della commissione medica della FISR, il presidente della Lega Italiana Hockey Pista Enrico Stevan e il coordinatore della Commissione di Settore Marcello Bulgarelli.
Ospiti fissi di OK Pista saranno Francesco Martini, tecnico e coordinatore del settore giovanile regionale toscano, e Giulio Arnolieri, giornalista de La Nazione di Viareggio. La trasmissione sarà in diretta a partire dalle oer 21 sul canale 673 del digitale terrestre toscano e in streaming su https://50canale.tv/streaming-50-news-versilia. Dal venerdì sarà possibile rivedere la puntata su FISR TV (www.fisrtv.it)
Intanto, come detto, la Federazione Italiana Sport Rotellistici ha comunicato l'elenco dei posticipi TV che saranno trasmessi anche per l'imminente stagione sul network digitale terrestre di MS Sport (mssport.tv per l'elenco delle frequenze regionali), sul canale 814 di Sky da MS channel e in streaming da FISR TV (fisrtv.it), la web tv federale che ha recentemente operato un completo restyling.
Si parte mercoledì 14 ottobre con la diretta del derby vicentino tra Montebello e Valdagno per andare subito a pieni giri la settimana successiva con il big match della seconda giornata tra Forte dei Marmi e Trissino. In totale saranno 12 le partite del girone di andata che saranno trasmesse in diretta streaming. L'elenco completo dei posticipi TV programmati è disponibile qui: https://tinyurl.com/diretteTV
L'hockey scalda i motori e si riaccendono i riflettori delle TV
