instagramyoutubetelegramlinkedin

Campania e Lazio protagoniste dei raduni regionali dell'Artistico

images/1-primo-piano/Immagine_raduno_lazio.png

Venerdì 9 pomeriggio si è svolto a Volla (NA) presso l'impianto della società Papillon il raduno della specialità Solo Dance mentre quello del Libero si è tenuto il sabato mattina nell'impianto della ASD Edenlandia Skating dove per l'occasione Il CT fabio Hollan è stato supportato dal Collaboratore Squadre Nazionali Claudio Scala.

Dal Sabato pomeriggio a Roma presso l'Impianto Federale delle Tre Fontane si svolto per la regione Lazio il raduno della Solo Dance dove era presente  anche la collaboratrice tecnica federale Letizia Martines, mentre la domenica mattina il Centro Sportivo Fonte Roma EUR ha ospitato il raduno di Singolo dove il CT è stato affiancato dal Tecnico dello Staff Nazionale Riccardo Felicioni.

Ottima e precisa l'organizzazione dei rispettivi Comitati regionali e delle società ospitanti di appartenenza (Campania e Lazio) con il rigoroso rispetto del protocollo della normativa anti Covid-19.

Nel prossimo week-end l'ultima tappa di questo ciclo di sedute con due raduni interregionali Puglia /Abruzzo ed Emilia Romagna/Marche.

in copertina il raduno del Lazio e sotto quello della Campania

Immagine raduno campania