instagramyoutubetelegramlinkedin

CIS Park Junior - le iscrizioni stanno per chiudere

images/Captain-Skatepark---JAcopo-Carozzi-boneless.jpg

Il CIS Park Junior è davvero vicino, mancano infatti solo 5 giorni al contest, che si svolgerà al Captain Skatepark di Comacchio in provincia di Ferrara sabato 17 e domenica 18 Ottobre, e con questo post vi vogliamo ricordare che le preiscizioni obbligatorie stanno per chiudere. Quindi se non vi siete ancora iscritti correte a farlo!

Avete tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 14 per la preiscrizione, poco più di quarantotto ore. Il form di iscrizione lo trovate sul link qui sotto, non vi resta che cliccare e iscrivervi:

https://forms.gle/HSo36EbTsWkzjZmm7

Vi ricordiamo che il contest sarà diviso tra maschi e femmine e in tre categorie in base alla fascia di età:
BABY 5–7 anni nati negli anni 2015-2014-2013
KID 8–10 anni nati negli anni 2012-2011-2010
YOUNG 11–13 anni nati negli anni 2009-2008-2007

Per il vincitore tra i Maschi della categoria Young, inoltre, verrà consegnato il trofeo in mosaico che è anche la grafica del flyer, realizzato dal mosaicista Luca Barberini www.lucabarberini.com | www.instagram.com/lucabarberini 

Per finire, i trofei per le categorie Baby, Kids Maschi e per le 3 categorie Femminili, verranno prodotti artigianalmente (analog collage art) dalla responsabile dello skateboarding femminile Eva Niedzielska.

Per il momento è tutto, Venerdì usciremo con un update con il programma dettagliato rivisto in base al numero di iscritti, vi salutiamo ripetendovi ancora una volta solamente una cosa: iscrivetevi!!