instagramyoutubetelegramlinkedin

CIS Park Junior 2020 - i risultati

images/CIS-Park-Junior-2020-finali-cover-FISR.jpg

La prima edizione del CIS Park Junior è appena finita, e l'evento si è svolto nel migliore dei modi: un folto numero di partecipanti, un livello di skateboarding inaspettatamente alto anche per i più piccoli, e un clima di divertimento per tutti i giovani skater presenti!

CIS Park Junior 2020 ph. Matteo Mangherini
Le immagini parlano più delle parole, qua sotto potete trovare le classifiche complete e una selezione di foto dell'evento con alcuni dei trick migliori che si sono visti sul cemento del Captain Skatepark di Comacchio. Alcuni di questi atleti nonostante la loro giovane età girano già con uno stile e un'ampiezza dei trick che si vedono normalmente in skater ben più grandi di loro.

CIS Park Junior 2020 Edo Poggio flip indy ph. Federico Romanello
Vengono incoronati Campioni Italiani Junior Chloe Zanusso e Ludovico Gambarotto per la categoria Baby, Gaia Antognoni e Nicolò Bondi per quella Kid e Matilde Fanelli e Nicola Morigi per quella Young.

CIS Park Junior 2020 Leo Beltrame invert ph. Federico Romanello
La finale più combattuta è sta forse quella dei Kid Maschi, dove i primi tre skater, Nico Bondi, Edo Poggio e Leo Beltrame hanno ottenuto i punteggi più alti del contest e si sono giocati le posizioni sul podio con un distacco di un solo punto uno dall'altro. Il futuro dello skateboarding italiano è in ottime mani!

CIS Park Junior 2020 Nico Bondi fs alley oop ph. Federico Romanello
CIS Park Junior 2020 classifiche Baby FemmineCIS Park Junior 2020 classifiche Baby MaschiCIS Park Junior 2020 podio Baby
CIS Park Junior 2020 classifiche Kid Femmine
CIS Park Junior 2020 classifiche Kid Maschi
CIS Park Junior 2020 podio Kids Femmine
CIS Park Junior 2020 podio Kids Maschi
CIS Park Junior 2020 classifiche Young Femmine
CIS Park Junior 2020 classifiche Young MaschiCIS Park Junior 2020 podio Young FemmineCIS Park Junior 2020 podio Young Maschi