instagramyoutubelinkedintelegram

Serie A1 e A2 in campo insieme martedì sera. Mercoledì Valdagno-Trissino

images/1-primo-piano/hp/2021/A9_05960.JPG
Per la Serie A1 diversi turni casalinghi per le prime sei, mentre mercoledì c'è Valdagno-Trissino.

Classico turno infrasettimanale nel giorno dell' "Immacolata" a cui si va ad aggiungere anche il recupero della 4a giornata del campionato cadetto. Le prime sei hanno un incontro casalingo che potrebbe risultare decisivo nel recupero dopo le fatiche del turno di poche ore fa. Ovviamente prima delle gare saranno tamponati gli oltre 500 tra giocatori ed addetti ai lavori: nella prima tornata venerdì scorso, sono risultati zero positivi in tutti e due i campionati. La neo capolista Credit Agricole Sarzana affronta sulla sua pista la neopromossa Edilfox Grosseto, ancora debilitata dal passaggio in quarantena e sicuramente avrà bisogno di tanta pazienza per ritornare in forma e rilanciarsi anche in classifica. I lunigiani invece si godono un momento straordinario della loro storia, segnato da una difesa mai così proficua ma al contempo un affiatamento speciale in attacco. Il Lodi è scivolato in terza posizione, cosa che non accadeva da diverso tempo, ma può subito rifarsi nel turno casalingo contro lo Scandiano di Massimo Barbieri. i reggiani stanno faticando a trovare la via del gol soprattutto col catalano Saez, mentre in casa giallorossa si è consci dell'ottimo momento fin qui visto prima del colpo del KO del Forte. Sia Ubroker Bassano sia BDL Correggio hanno altri due turni casalinghi, la prima ospiterà il TeamServiceCar Monza reduce dalla prima vittoria dell'anno contro Breganze e ritroverà mister dieci gol, Marc Coy, rientrante dalla squalifica, mentre la seconda al PalaPietri incrocierà i bastoni della Tierre Chimica Montebello, anch'essa vincente come gli emiliani, nel turno di sabato. Il Forte dei Marmi, invece, sale a Breganze per cercare la continuità dopo l'ottimo risultato del weekend. Recuperato Maremmani da un lungo infortunio è imminente il rientro anche di Burgaya per avere finalmente la squadra al completo, mentre al Lanaro Breganze dovrebbe mancare ancora il pilastro Ghirardello assente sabato a Monza. Mercoledì sera l'atteso match clou della 10a giornata, Valdagno-Trissino. Se ci fosse il pubblico sarebbe un derbyssimo tesissimo, forse tra i più attesi degli ultimi decenni, ma invece le due squadre dovranno ancora giocare senza pubblico. Li aiuterà la diretta televisiva su MS Sport Channel e MS Sport, la prima dopo l'obbligo dopo i tamponi rapidi. Sarà decisivo soprattutto per il Trissino per non perdere ancora più punti dai posti più alti della classifica.
In campo anche la Serie A2 con i primi recuperi della 4a giornata. Ieri, si sono giocate due gare,una valida come posticipo della 7a, una per il recupero della terza. Il Roller Bassano è di nuovo prima in classifica dopo la vittoria 5-2 a Montebello, mentre finisce in un emozionante pareggio Camaiore e HP Matera (4-4). Aprirà il programma Novara-Pordenone alle ore 16.30, entrambe alla ricerca dei punti soprattutto i novaresi fermi sempre a 1 punto. Alle 16.45 inizierà Gruppo Gamma Sarzana contro CGC Viareggio, l'ennesima trasferta per la capolista solitaria del Girone B. Alle 18 ritorna in pista il Montebello in casa ed ospiterà nel derby il Trissino 05, lanciato alle posizioni alte della classifica, mentre alle 19 la Blue Factor Castiglione ospita il Camaiore.  Al solito orario (20.45) tutto il resto del programma dei recuperi tra cui spicca il match d'alta classifica tra Thiene ed Engas Vercelli. I vicentini sono alla seconda gara nella propria pista ed ospiteranno una delle papabili al passaggio di categoria, forti del primo posto imbattuti. Il Montecchio Precalcino deve subito rifarsi contro il fanalino di coda Bassano 54, mentre l'altra capolista Roller Bassano ospita il Cremona, entrambe a tre punti poche ore fa. L'United Symbol dovrà invece far valere il fattore campo per uscire dall'empasse che la vede ancora a zero punti dopo 3 giornate


Nella foto di Vincenzo Biagini, Francesco Rossi (Sarzana) e Xavier Rubio (Sarzana), due dei MVP della 9a giornata di sabato

CAMPIONATO SERIE A1 - 10a GIORNATA - IL PUNTO STATISTICO DI GIORGIO TOMAINO

Martedì 8 dicembre 2020 - ore 20:45 - PalaCastellotti di Lodi
AMATORI WASKEN LODI - HOCKEY ROLLER SCANDIANO
Arbitri: Giovanni Andrisani di Matera ed Alfonso Rago di Giovinazzo (BA)
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-lodxsca - Commento di Stefano Blanchetti

L’ultima sconfitta dell’Amatori Lodi era datata 19 febbraio scorso sempre in terra versiliese, ma a Viareggio conto il Cgc, e sempre col medesimo risultato, 4-3. Per Bresciani con i colori giallorossi, è stata la prima sconfitta in regular season contro la sua ex squadra. Francesco Compagno sempre a segno, in 5 gare 5 reti, un inizio come nella passata stagione. I reggiani con la sconfitta casalinga col Valdagno porta a 3 le sconfitte consecutive. Questa per il Roller Scandiano a Lodi è una partita tutta in salita. I precedenti sono tutti a favore dei lodigiani, è la 6° sfida tra Amatori Lodi e Roller Scandiano in regular season. Il bilancio a Lodi: 3 vittorie, 0 pareggi, 0 vittorie dello Scandiano. Partita dal gusto diverso è per Alex Raffaelli dello Scandiano visto che nella passata stagione ha vestito la casacca giallorossa.

Martedì 8 dicembre 2020 - ore 20:45 - PalaUbroker di Bassano (VI)
UBROKER BASSANO - TEAMSERVICECAR MONZA
Arbitri: Franco Ferrari di Viareggio e Paolo Moresco di Marostica (VI)
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-basxmonz - Commento di Vincenzo Pittureri

E’ la 10° sfida tra Bassano  e Hrc Monza in regular season. Il bilancio a Bassano pende tutto a favore dei giallorossi: 3 vittorie, 1 pareggio, 1 vittoria dell’Hrc Monza. L’unico sigillo monzese è firmato giusto un anno fa, era il 7 dicembre, 3-5. Nel Bassano invece c’è Mattia Milani sempre tra i marcatori nelle ultime uscite col Monza, 2 presenze, 2 reti. Il Monza ritrova il sorriso dopo ben 10 sconfitte consecutive, se consideriamo anche il passato campionato, e undici mesi d’attesa ritrova la vittoria, era il 4 gennaio, sempre in casa, 4-2 sul Sarzana. Il Bassano incappa nella seconda trasferta a vuoto, dopo Sarzana ora Follonica. Senza il suo giocatore cardine di inizio torneo, Marc Coy appiedato per l’ultima giornata di squalifica, i bassanesi hanno raccolto solo sconfitte.

Martedì 8 dicembre 2020 - ore 20:45 - Palasport di Montebello (VI)
LANARO BREGANZE - GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI
Arbitri: Simone Brambilla di Agrate Brianza (MB) e Marcello di Domenico di Correggio (RE)
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hspserieA1-brexfor - Commento di Fausto Pozzan

Continua la striscia negativa di ko per il Breganze. Con la sconfitta di misura a Monza, ora ammontano a cinque e ultimo posto solitario. Per ritrovare un inizio così disastroso dobbiamo tornare indietro alla stagione 2008-09, 5 sconfitte su 5 dall’inzio del torneo. Il Forte dei Marmi riprende quota e con la vittoria di forza sull’Amatori Lodi fa un bel passo in avanti, con due gare in meno da disputare. E’ la 52° sfida tra Breganze  e Forte dei Marmi in regular season. Il bilancio a Breganze è in perfetta parità: 11 vittorie, 4 pareggio, 11 vittorie dei toscani.

Martedì 8 dicembre 2020 - ore 20:45 - PalaTerzi di Sarzana (SP)
CREDIT AGRICOLE SARZANA - EDILFOX GROSSETO
Arbitri: Massimiliano Carmazzi di Viareggio (LU) e Enrico Uggeri di Lodi
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-sarxgro - Commento di Alessandro Grasso Peroni

Ed ecco la sorpresa Sarzana, per la prima volta nella sua storia in vetta solitario. Per il presidente Corona sarà un’emozione unica vedere tutti dall’alto verso il basso, seppur con una gara in più. I rossoneri inanellano un altro record, terza vittoria consecutiva fuori casa da inizio torneo non gli era mai accaduto in A1, ma ha eguagliato la stessa striscia compiuta nella passata stagione tra l’8° e la 12° dodicesima giornata. Quindi Alessandro Bertolucci eguaglia se stesso alla guida del Sarzana nel ciclo di vittorie esterne consecutive. Se la squadra nel reparto difensivo si sta dimostrando il migliore nella sua storia in A1, anche nella fase offensiva non scherza, 26 reti in 6 partite, risultando il terzo miglior bottino. Anche nel passato campionato il Sarzana nell’arco di sei partite conquistò 15  punti, grazie a 5 vittorie e una sola sconfitta, il periodo fu tra la 8° e la 13° giornata. Il Grosseto non ancora al meglio, dopo le positività dei giocatori, è caduto in casa contro il Correggio 4-8. Questa tra Sarzana e Grosseto è una sfida inedita in assoluto, mai si erano incontrate in un campionato.   

Martedì 8 dicembre 2020 - ore 20:45 - PalaPietri di Correggio (RE)
BIDIELLE CORREGGIO - TIERRE CHIMICA MONTEBELLO
Arbitri: Matteo Galoppi di Follonica (GR) e Roberto Giovine di Salerno
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-corxmont - Commento di Francesco Ferrari

Il Correggio ha eguagliato il proprio record di punti nelle prime sei giornate, 10, stabilito nella stagione 2016-17. In quella occasione pareggio col Monza per poi vincere col Trissino, Sarzana e Breganze. La vittoria a Grosseto è griffata dal pokerissimo di Mirko Bertolucci, l’attaccante viareggino era da oltre tre anni che non marcava così tanti gol in A1. Era la stagione 2016-17, con la maglia del suo Cgc Viareggio, il 18 febbraio 2017, mise a segno quattro reti al Sandrigo al PalaBarsacchi per il 9-6 finale. Nel Montebello c’è un altro cecchino che non scherza ed è Massimo Tataranni. Apriamo una piccola parentesi per riflettere ad un dato interessante. Nella classifica marcatori questi due bomber che hanno oltrepassato i quarant’anni risultano i migliori marcatori italiani dopo un gruppetto di ben quattro stranieri.

Martedì 8 dicembre 2020 - ore 20:45 - Palasport di Sandrigo (VI)
TELEA MEDICAL SANDRIGO - GALILEO FOLLONICA
Arbitri: Louis Hyde di Breganze (VI) e Marco Rondina di Vercelli
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-sanxfol - Commento di Stefano Retis

E’ la 12° sfida tra Sandrigo  e Follonica in regular season. Il bilancio a Sandrigo in regular season: 3 vittorie, 0 pareggi, 2 vittorie dei toscani. La sfida nel passato campionato non si era giocata. Il Follonica dopo otto mesi riassapora il gusto della vittoria, l’ultimo successo risaliva all’8 febbraio scorso col netto successo sul Cgc Viareggio per 7-0 e sempre in casa. Il Sandrigo  invece continua nella serie negativa arrivata a quota 14 nelle sconfitte su 18 da quando c’è Vanzo sulla panchina dalla passata stagione.

Mercoledì 9 dicembre 2020 - ore 20:45 - PalaLido di Valdagno
WHY SPORT VALDAGNO - GSH TRISSINO
Arbitri: Luca Molli di Viareggio (LU) e Andrea Davoli di Reggio Emilia
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-valxtri - Commento di Domenico Tomba e Stefano Zamperin

Il Valdagno ha fatto, 13. Con la vittoria a Scandiano, il Valdagno porta a 13 i risultati utili consecutivi, un buon viatico per affrontare il derby storico col Trissino. Tutt’altro umore è il Trissino. Con il ko casalingo col Sarzana, Resende e la sua squadra vedono allontanarsi la vetta. Dopo due anni si ritorna a giocare a Valdagno il derby. L’ultimo derby a Valdagno era datato 21-11-2018, col finale 4-3 per i padroni di casa. E’ il derby numero 57 in regular season. Il bilancio a Valdagno vede il Trissino dominare per poco: 10 vittorie per il Valdagno, 5 pareggi e 13 vittorie dei trissinesi. Diego Mir contro Resende, i due allenatori in regular season si ritrovano con casacche diverse, visto che negli ultimi anni hanno guidato il primo il Breganze e il secondo l’Amatori Lodi. Facendo un bilancio totale in regular season tra loro due, Mir è in vantaggio sul portoghese, grazie a 2 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta. Se snoccioliamo i numeri ebbene Diego Mir in casa ha una vittoria e una sconfitta all’epoca col Breganze. Come detto le cose a Resende non stanno andando al meglio, in 5 gare, 2 vittorie e 3 sconfitte, è il peggior ruolino di marcia del portoghese da quando è in Italia prima a Matera e poi nelle successive 4 stagioni a Lodi, non aveva mai raccolto una striscia di risultati così negativi. Gaston De Oro non si ferma più, 6 reti in 5 gare consecutive, non gli capitava da quattro anni quando giocava a Forte dei Marmi.
 

CAMPIONATO SERIE A1 - 10a GIORNATA - MARTEDI' 8 DICEMBRE E POSTICIPO TELEVISIVO MERCOLEDI 9 DICEMBRE 2020

MARTEDI' 8 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - AMATORI WASKEN LODI x ROLLER HOCKEY SCANDIANO
MARTEDI' 8 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - UBROKER BASSANO x TEAMSERVICECAR MONZA
MARTEDI' 8 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - LANARO BREGANZE x GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI
MARTEDI' 8 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - CREDIT AGRICOLE SARZANA x EDILFOX GROSSETO
MARTEDI' 8 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - BIDIELLE CORREGGIO x TIERRE CHIMICA MONTEBELLO
MARTEDI' 8 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - TELEA MEDICAL SANDRIGO x GALILEO FOLLONICA
MERCOLEDI' 9 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - WHY SPORT VALDAGNO x GSH TRISSINO - Posticipo televisivo
 

CLASSIFICA GENERALE - http://hockeypista.fisr.it

  Squadra Punti Partite giocate Differenza gol Ultime 3 gare
1 Credit Agricole Sarzana 15 6 11 V-V-V
2 Why Sport Valdagno 13 5 14 V-V-V
3 Amatori Wasken Lodi 12 5 13 V-V-S
4 Ubroker Bassano 1954 10 6 9 V-S-S
5 BDL Correggio 10 6 0 S-V-V
6 GDS Impianti Forte dei Marmi 9 4 3 V-V-V
7 Tierre Chimica Montebello 7 4 4 P-V-V
8 GSH Trissino 6 5 -1 V-S-S
9 Edilfox Grosseto 6 4 -4 V-S-S
10 Galileo Follonica 4 4 -2 P-S-V
11 TeamServiceCar Monza 3 4 -7 S-S-V
12 Telea Medical Sandrigo 3 6 -18 S-S-S
13 Roller Scandiano 1 4 -9 S-S-S
14 Lanaro Breganze 0 5 -13 S-S-S
 

CLASSIFICA MARCATORI:
10 gol: Marc Coy (Bassano)
8 gol: Ipinazar (Sarzana), Mendez (Lodi). Cancela (Bassano)


PROSSIMO TURNO - 11a GIORNATA - SABATO 12 DICEMBRE 2020

SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - AMATORI WASKEN LODI x HOCKEY CLUB VALDAGNO
SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMi x UBROKER BASSANO
SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - TEAMSERVICECAR MONZA x TELEA MEDICAL SANDRIGO
SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - TIERRE CHIMICA MONTEBELLO x CREDIT AGRICOLE SARZANA
SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - EDILFOX GROSSETO x GSH TRISSINO
SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - ROLLER HOCKEY SCANDIANO x LANARO BREGANZE
SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - GALILEO FOLLONICA x BIDIELLE CORREGGIO

CAMPIONATO DI SERIE A2 - DOMENICA 6 DICEMBRE 2020

POSTICIPO 7a GIORNATA
Domenica 6 dicembre 2020 - ore 18:30 - Palasport di Montebello (VI)
HP MONTEBELLO - ROLLER BASSANO = 2-5 (2-4, 0-1)
Montebello:Lorenzato, Pellizzaro, Bolla, Zambon, Del Sale (C) - Rossi, Farinello, Pellizzaro, Pettenuzzo - All. Ceretta
Roller Bassano: Comin, Pelva (C), Campagnolo, Marangoni, Fraccaro - Panizza, Dal Monte F, Zen, Bergamin, Baroni - All. Zanfi
Marcatori: 1t: 2'10" Pelva (B), 3'12" Bolla (M), 4'38" Marangoni (B), 8'26" Fraccaro (B), 19'11" Dal Monte F (B), 20'54" Zambon (M) - 2t: 16'01" Bergamin (B), 
Espulsioni: 2t: 18'00" Fraccaro (2') (B)
Arbitro: Giorgio Fontana di Milano


RECUPERO 3a giornata
Domenica 6 dicembre 2020 - ore 18:30 - Centro Pardini di Camaiore (LU)
ROTELLISTICA CAMAIORE - HP MATERA = 4-4 (2-2, 2-2)
Camaiore: Bandieri, Benedetti, Vecoli, Brunelli (C), Mattugini - Nardini, Ferrante, Tirinnanzi, Antonelli. Limena - All. Guidi
HPMatera: Xiloyannis, Santeramo (C), Piozzini, Depalma, Santochirico N - Corrado, Clementi, Chieco - All. Santochirico E
Marcatori: 1t: 8'06" Vecoli (C), 8'39" Nardini (C), 13'09" Piozzini (M), 22'34" Santeramo (M) - 2t: 2'11" Brunelli (tir.dir) (C), 17'35" Santochirico N (M), 22'02" Vecoli (C), 22'17" Piozzini (M)
Espulsioni: 1t: 24'35" Mattugini (2') (C) - 2t: 2'08" Santochirico N (2') (M), 11'03" Nardini (2') (C)
Arbitro: Luca Molli di Viareggio (LU)

 

CAMPIONATO DI SERIE A2 - RECUPERO 4A GIORNATA - NOTE STATISTICHE DI GIORGIO TOMAINO

Martedì 8 dicembre 2020 - ore 16.30 - PalaDalLago di Novara
AZZURRA NOVARA - GSH PORDENONE
Arbitro: Mario Trevisan di Viareggio (LU)

L’Azzurra Novara dopo la batosta a Trissino ospita il ritrovato Pordenone che con caparbietà ha superato un coriaceo Bassano. E’ la 7° sfida in regular season tra Azzurra Novara e Pordenone. Il bilancio a Novara è: 1 vittoria del Novara, 2 pareggi , 0 vittorie del Pordenone.

Martedì 8 dicembre 2020 - ore 18:00 - Palasport di Montebello (VI)
HP MONTEBELLO - TRISSINO 05
Arbitro: Alessandro Canonico di Bassano (VI)

Il Montebello ultimo, affronta la seconda della graduatoria. E’ anche la sfida tra la squadra col peggior attacco, solo 4 reti per il Montebello, contro il secondo, 20 del Trissino.

Martedì 8 dicembre 2020 - ore 20:45 - PalaCeccato di Montecchio Precalcino (VI)
MONTECCHIO PRECALCINO - HOCKEY BASSANO 1954
Arbitro: Claudio Ferraro di Bassano (VI)

Il Montecchio Precalcino deve riscattarsi dopo il tonfo ricevuto a Vercelli, 7-2.  Il  Bassano invece si è visto sfuggire in un nulla un pareggio a Pordenone che si stava materializzando concretamente per cancellare lo zero in classifica

Martedì 8 dicembre 2020 - ore 20:45 - PalaCeccato di Thiene (VI)
HOCKEY THIENE - ENGAS HOCKEY VERCELLI
Arbitro: Matteo Fermi di Piacenza
DIRETTA Youtube https://www.youtube.com/channel/UCZDtWdw9eODTHS0XUwBeG0A

Fari puntati a Thiene, i padroni di casa ospitano la sorpresa Vercelli che ha liquidato pesantemente il quotato Montecchio Precalcino. Il Thiene è imbattuto in casa da 4 partite, l’ultima sconfitta casalinga risale al 25 gennaio scorso. L’Hockey Vercelli è imbattuto invece da 9 partite.

Martedì 8 dicembre 2020 - ore 20:45 - Area Caneva di Bassano (VI)
ROLLER BASSANO - CREMONA HOCKEY
Arbitro: Matteo RIghetti di Sarzana (SP)

DIRETTA Youtube https://www.youtube.com/channel/UC_DLKE8ti31Vef-LElS7Baw

La capolista Roller Bassano affronta il Cremona reduce dalla prima vittoria in campionato contro il Seregno. Nelle ultime tre stagioni il Roller Bassano ha sempre vinto col Cremona, due vittorie nel 2018 e 2019, nel passato campionato a Bassano non si è giocato.

Martedì 8 dicembre 2020 - ore 20:45 - Palasport di Montale Rangone (MO)
UNITED SYMBOL MODENA - SEREGNO HOCKEY
Arbitro: Daniele Moretti di Massa Marittima (GR)
DIRETTA Facebook https://www.facebook.com/Amatori-Modena-1945-1828167247398848/

L’ultimo confronto in A2 risale al 7 dicembre 2017, con la vittoria modenese per 4-1. I punti in palio pesano per entrambe visto che viaggiano nei bassi fondi della graduatoria. Nell’ultimo turno entrambe sono tornate a casa con pesanti scoppole.

Martedì 8 dicembre 2020 - ore 16:45 - PalaTerzi di Sarzana (SP)
GRUPPO GAMMA SARZANA - CGC VIAREGGIO
Arbitro: Giorgio Fontana di Milano
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA2-sarxvia

E’ una sfida inedita. Il Cgc Viareggio imbattuto e con una marcia in più vorrà espugnare pure Sarzana. La squadra di Mariotti ha il miglior attacco, 25 reti, il Sarzana con due gare in meno ha solo 5 reti nel carniere.

Martedì 8 dicembre 2020 - ore 19:00 - Casa Mora di Castiglione (GR)
BLUE FACTOR CASTIGLIONE - ROTELLISTICA CAMAIORE
Arbitro: Vincenzo Marinelli di Matera
DIRETTA Facebook https://www.facebook.com/HockeyClubCastiglione

E’ una sfida inedita. Il Castiglione dopo il blitz a Giovinazzo si è sbloccato conquistando i primi tre punti stagionali. La Rotellistica a distanza di sole 48 ore è di nuovo in pista imbattuto, dopo che si è fatto sfuggire una vittoria contro l’Hockey Matera che ha stretto i denti e ha agguantato il pareggio.
 

CAMPIONATO SERIE A2 - 7a GIORNATA - SABATO 5 e DOMENICA 6 DICEMBRE - RECUPERO 3a GIORNATA - DOMENICA 6 DICEMBRE

GIRONE A
DOMENICA 6 DICEMBRE 2020 - ORE 18:00 - HP MONTEBELLO x ROLLER BASSANO = 2-5
GIRONE B
RECUPERO 3a GIORNATA - DOMENICA 6 DICEMBRE 2020 - ORE 18:30 - ROTELLISTICA CAMAIORE x HP MATERA = 4-4

CAMPIONATO SERIE A2 - RECUPERI 4a GIORNATA - MARTEDI' 8 DICEMBRE

GIRONE A
MARTEDI' 8 DICEMBRE 2020 - ORE 18:00 - HP MONTEBELLO x HOCKEY TRISSINO 05
MARTEDI' 8 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - MONTECCHIO PRECALCINO x HOCKEY BASSANO 54
MARTEDI' 8 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - HOCKEY THIENE x ENGAS HOCKEY VERCELLI
MARTEDI' 8 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - ROLLER BASSANO x CREMONA HOCKEY
MARTEDI' 8 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - AZZURRA NOVARA x GSH PORDENONE
MARTEDI' 8 DICEMBRE 2020 - ORE 21:00 - SYMBOL AMATORI MODENA x SEREGNO HOCKEY

GIRONE B
MARTEDI' 8 DICEMBRE 2020 - ORE 16:45 - GRUPPO GAMMA SARZANA x CGC VIAREGGIO
MARTEDI' 8 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - BLUE FACTOR CASTIGLIONE x ROTELLISTICA CAMAIORE
DOMENICA 13 DICEMBRE 2020 - ORE 16:00 - ASH VIAREGGIO x ROLLER MATERA
LUNEDI' 21 DICEMBRE 2020 - ORE 19:30 - HP MATERA x SGS SERVIZI FORTE DEI MARMI
RIPOSANO: AFP GIOVINAZZO e HOCKEY PRATO 54
 

CLASSIFICA

GIRONE A

  Squadra Punti Partite giocate Differenza gol Ultime 3 gare
1 Hockey Thiene 9 3 9 V-V-V
2 Roller Bassano 9 3 8 V-V-V
3 Trissino 05 7 3 8 V-P-V
4 Engas Hockey Vercelli 7 3 8 V-P-V
5 Montecchio Precalcino 6 3 6 V-V-S
6 GSH Pordenone 6 3 2 V-S-V
7 Cremona Hockey 3 2 2 S-V
8 Seregno Hockey 1 3 -10 S-P-S
9 Azzurra Novara 1 3 -10 S-P-S
10 Symbol Amatori Modena 0 3 -4 S-S
11 HP Montebello 0 2 -5 S-S
12 Hockey Bassano 1954 0 3 -13 S-S-S

CLASSIFICA MARCATORI: 11 gol: Casarotto (Thiene) e Pasquale (Trissino) 

GIRONE B

  Squadra Punti Partite giocate Differenza gol Ultime 3 gare
1 CGC Viareggio 9 3 13 V-V-V
2 HP Matera 7 4 2 S-V-P
3 Rotellistica Camaiore 4 2 4 V-P
4 SGS Servizi Forte dei Marmi 3 1 19 V
5 Roller Matera 3 2 1 V-S
6 Gruppo Gamma Sarzana 3 1 1 V
7 Blue Factor Castiglione 3 2 -1 S-V
8 Hockey Prato 54 3 3 -2 S-V-S
9 AFP Giovinazzo 0 3 -6 S-S-S
10 ASH Viareggio 0 3 -31 S-S-S

CLASSIFICA MARCATORI: 10 gol: Muglia (Viareggio)



CAMPIONATO SERIE A2 - 8a GIORNATA - SABATO 12 e DOMENICA 13 DICEMBRE - RECUPERO 4a GIORNATA DOMENICA 13 DICEMBRE

GIRONE A
SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 18:00 - HOCKEY BASSANO 54 x CREMONA HOCKEY
SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - MONTECCHIO PRECALCINO x HOCKEY TRISSINO 05
SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - SEREGNO HOCKEY x ENGAS HOCKEY VERCELLI
SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - ROLLER BASSANO x HOCKEY THIENE
SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - AZZURRA NOVARA x HP MONTEBELLO
SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 21:00 - SYMBOL AMATORI MODENA x GSH PORDENONE

GIRONE B
SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 18:00 - BLUE FACTOR CASTIGLIONE x HOCKEY PRATO 54
SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 20:45 - ROTELLISTICA CAMAIORE x ROLLER MATERA
SABATO 12 DICEMBRE 2020 - ORE 21:00 - CGC VIAREGGIO x AFP GIOVINAZZO
DOMENICA 13 DICEMBRE 2020 - ORE 18:00 - GRUPPO GAMMA SARZANA x SGS SERVICE FORTE DEI MARMI
RIPOSANO: HP MATERA e ASH VIAREGGIO

RECUPERO 4a GIORNATA - DOMENICA 13 DICEMBRE 2020 - ORE 16:00 - ASH VIAREGGIO x ROLLER MATERA

PARTITE INTERE, HIGHLIGHTS, INTERVISTE E PROGRAMMI TV
Lunedì alle ore 21:00 il Magazine della FISR " Hockey Talkin' " su http://www.fisrtv.it ed in differita Martedì alle ore 21:00 su MS Sport e MS Channel
Entro le ore 12.00 di Domenica, Mercoledì e Giovedì, saranno disponibili online gli Highlights di tutte le gare sul sito http://bit.ly/hpserieA1highlight. Entro le ore 18:00 di Lunedì saranno disponibili anche gli Highlights della Serie A2 http://bit.ly/hpserieA2highlight
Le partite intere, invece, saranno disponibili entro le ore 23.30 di Sabato e Martedì a questo indirizzo http://bit.ly/hpserieA1partite
Tutte le interviste nelle varie piste italiane saranno disponibili entro Lunedì sera nel portale a questo indirizzo http://bit.ly/hpserieA1interviste
Venerdì pomeriggio saranno disponibili tre trasmissioni televisive toscane che parlano del Campionato di Serie A1, Ok Pista di 50 canale Versilia, Centro Pista di NOITV e Mondo Hockey di GrossetoSport: http://bit.ly/hpserieA1programmi

Risultati e classifiche: hockeypista.fisr.it
WEB TV: hockeypista.fisrtv.it
Hockey Pista su fisr.ithttp://www.fisr.it/hockey-pista/
Facebook: https://www.facebook.com/fisritalia/
Instagram: https://www.instagram.com/fisritalia
Twitter: https://twitter.com/fisritalia