instagramyoutubetelegramlinkedin

Ottimi riscontri dal 4°Corso di Maestro Roller 2020 di Quantin (BL)

images/1-primo-piano/Immagine_corso_maesrri_roller.png

Si è concluso in questo ultimo weekend presso la pista di Quantin e la discesa di Nevegal, in provincia di Belluno, il 4°Corso di Maestro Roller 2020 dedicato ai Maestri di Sci e laureandi e laureati alla Facoltà di Scienze Motorie, organizzato dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici in collaborazione con AMSI FVG. I corsisti provenivano da tutta Italia e dalla regione FVG hanno partecipato e superato il Corso Marika Foti, Michele Mattiussi e David Ninzatti. Il Corso si divideva in lezioni in e-learnig della durata di un mese, con test video e test orale ed infine tre giorni di pratica in pista e con simulazioni didattiche.
I docenti del Corso erano il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Inline Alpine Nicola Forchini, il Tecnico Federale FISR Stefano Belingheri, il Campione Italiano Inline Alpine Riccardo Giacomel ed il Maestro SIRI Roberto Sasso.

Il Corso ha ottenuto un eccellente giudizio da parte dei corsisti delle quattro sessioni del 2020 e la FISR sta programmando la partenza delle prossime lezioni ad aprile 2021.

LL