instagramyoutubelinkedintelegram

Lodi-Bassano e Follonica-Trissino, primi piatti del nuovo anno

images/1-primo-piano/hp/2021/HB_Brunello-16.jpg
In diretta TV Scandiano-Sandrigo, sfida salvezza. Valdagno ospita il fanalino Breganze

Il Campionato di Serie A1 apre il 2021 con due primi piatti di primo livello. Dovrebbe essere stata l'ultima giornata del giorne di andata, invece quella di martedì sarà la terz'ultima di andata in attesa dei due recuperi del 13 e 27 gennaio 2021. La nuova seconda forza dell'A1, l'Amatori Lodi, ospita al PalaCastellotti il "fresco" Ubroker Bassano, fermo da una decina di giorni per la pausa natalizia e senza aver effettuato recuperi nel periodo natalizio. Il derby giallorosso potrebbe escludere proprio i vicentini dalle posizioni più alte e quindi questo match risulterà molto importante. L'altro piatto forte della prima serata dell'anno si giocherà ancora al Capannino di Follonica: il Galileo dopo il Forte, affronta un'altra pretendente alla vittoria finale, il Trissino di Resende, che dopo un filotto di cinque vittorie consecutive, deve ritornare a convincere anche in una trasferta difficile. La capolista Valdagno invece avrà il "derby delle nevi" contro il Lanaro Breganze che ha recentemente esonerato il tecnico catalano Punset e ha promosso il secondo il breganzese Enrico Gonzo, per cercare di dare una scossa all'ambiente rossonero. Per la GDS Impianti Forte dei Marmi la possibilità di ritornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi, nello scontro contro la Bidielle Correggio, che in trasferta per ora ha vinto solo a Grosseto. Il Credit Agricole Sarzana sceso al terzo posto dopo i recuperi, deve ritornare ai tre punti in trasferta ed avrà la complicata trasferta sul parquet del TeamServiceCar, andato già vicinissimo a più riprese a raccogliere punti contro le "big". Montebello-Grosseto potrebbe essere un trampolino di lancio per i vicentini per le parti alte della classifica anche se sono ancora in dubbio le condizioni di Fariza colpito al volto da una pallina nell'ultima partita casalinga. Il posticipo televisivo (diretta MS Sport e MS Channel) sarà la sfida-salvezza tra Scandiano e Telea Medical Sandrigo, uno scontro molto interessante in quanto entrambe le squadra hanno terminato l'anno con prestazioni molto convincenti, sia in attacco e sia in difesa e quindi la sfida appare molto equilibrata.
Sabato di nuovo in pista per la 14a giornata, dove si reincontreranno Forte e Sarzana, unica sconfitta dei versiliesi nel 2020 e nel campionato attuale. 
Intanto ieri si sono giocati due recuperi della Serie A2 dove a vincere sono state le due squadre ospiti, Cremona a Montebello (4-5) e Roller Matera a Sarzana (3-9), salendo rispettivamente nei loro gironi al quinto e secondo posto.

Nella foto di Michele Brunello, Mattia Milani (Bassano) e Alex Raffaelli (Scandiano)

CAMPIONATO SERIE A1 - 13a GIORNATA - NOTE STATISTICHE DI GIORGIO TOMAINO

Martedì 5 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaCastellotti di Lodi
AMATORI WASKEN LODI - UBROKER BASSANO
Arbitri: Alessandro Eccelsi di Novara e Marco Rondina di Vercelli
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-lodxbas - Commento di Stefano Blanchetti

Se l’Amatori non vuole mollare la presa dal Valdagno, per il Bassano è vietato sbagliare. Perdere altri punti per strada per i bassanesi significherebbe staccarsi ancor di più dal gruppone che gli sta davanti. L’Amatori ha vinto le ultime tre gare e nel mese di dicembre ha conquistato 12 punti su 18, mentre il Bassano ha raccolto solo 7 punti su 15, facendo risultati altalenanti.  E’ la 79° sfida tra Amatori Lodi e Bassano in regular season. Il bilancio a Lodi: 22 vittorie, 3 pareggi, 14 vittorie del Bassano. E’ la partita anche di alcuni ex tutti nel Bassano. Sergio Festa, Mattia Verona e il mister Roberto Crudeli. Nella passata stagione l’Amatori Lodi vinse con un secco 10-0, mentre l’ultimo successo targato Bassano al PalaCAstellotti risale al 9-4-2016, 2-3 con rete di Samuel Amato e doppietta di Diego Nicoletti. L’Amatori Lodi nell’anno solare appena lasciato alle spalle è risultata la seconda squadra col maggior numero di punti, 37 in 17 gare giocate, mentre il Bassano è giunto ottavo con 23.

Martedì 5 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaForte di Forte dei Marmi (LU)
GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI - BIDIELLE CORREGGIO
Arbitri: Simone Brambilla di Agrate (MB) e Alfonso Rago di Giovinazzo (BA)
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-forxcor - Commento di Fabrizio Ercolini e Giulio Arnolieri

Il Forte dei Marmi è la squadra con la miglior striscia positiva, 9 partite utili con 6 vittorie e 3 pareggi e nell’ultima annata con 36 punti si è piazzata al terzo posto per punti conquistati. Inoltre nel 2020 i toscani hanno stabilito il record di squadra meno battuta, una sola volta in 17 partite giocate. L’unico amaro in bocca è stato a Sarzana proprio alla prima giornata di questo torneo, 3-1. Il Correggio non riesce a schiodarsi dai 10 punti, 4 sconfitte nelle ultime 4 uscite. Per la squadra di Pablo Jara e Mirko Bertolucci  la trasferta in terra toscana è proibitiva, visto che il Forte dei marmi è una delle corazzate del campionato. Il Correggio ha chiuso il 2020 al nono posto con 23 punti raccolti. E’ la 12° sfida tra Forte dei Marmi  e Correggio in regular season. Il bilancio a Forte dei Marmi è schiacciante: 6 vittorie, 0 pareggi, 0 vittorie del Correggio.

Martedì 5 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaBiassono di Biassono (MB)
TEAMSERVICECAR MONZA - CREDIT AGRICOLE SARZANA
Arbitri: Filippo Fronte di Novara e Andrea Davoli di Modena
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-monzxsar - Commento di Paolo Virdi

Un anno da dimenticare per il Monza quello appena lasciato alle spalle. I biancorossi hanno chiuso all’ultimo posto la speciale classifica di punti conquistati, appena 9 punti, grazie a 3 vittorie in 18 gare giocate, un record storico negativo da quando è in A1. Inoltre dati alla mano, il Monza ha fatto registrare il secondo peggior attacco, solo 53 reti fatte e la seconda peggior difesa con 82 reti incassate. Il Sarzana dal canto suo ha chiuso al quinto posto con 29 punti, con 9 vittorie e 2 pareggi. E’ la 11° sfida tra Hrc Monza e Sarzana in regular season. Il bilancio a Biassono è favorevole ai padroni di casa : 4 vittorie, 1 pareggio, 0 vittorie del Sarzana. Nella passata stagione i monzesi beffarono 4-2 i liguri.

Martedì 5 gennaio 2021 - ore 20:45 - Palasport di Montebello (VI)
TIERRE CHIMICA MONTEBELLO - EDILFOX GROSSETO
Arbitri: Francesco Stallone di Giovinazzo (BA) e Giovanni Andrisani di Matera
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-montxgro - Commento di Simone Carraro

Con la vittoria sullo Scandiano il Montebello, rivelazione del torneo, ha stabilito il suo nuovo record di punti in A1, 15. Nella passata stagione ne fece 14 dopo ben 21 partite prima del blocco totale, ora le gare giocate sono solo 10, la metà. Il Grosseto dopo la beffa casalinga con l’Amatori Lodi si rituffano alla ricerca dei tre punti, dopo un dicembre disastroso, solo 1 vittoria in 6 gare disputate. E’ una sfida inedita nella massima serie.

Martedì 5 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaLido di Valdagno (VI)
WHY SPORT VALDAGNO - LANARO BREGANZE
Arbitri: Marcello Di Domenico di Correggio (RE) e Giorgio Fontana di Milano
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-valxbre - Commento di Domenico Tomba

Testa coda nella tredicesima giornata in calendario, ma undicesima giocata. Per Diego Mir mister del Valdagno è un tuffo nel recente passato, quando ha allenato i rossoneri fino a pochi mesi fa. La capolista Valdagno vorrà superare l’ostacolo Breganze, che nel frattempo ha cambiato allenatore sabato, via Sergi Punset al suo posto una scelta interna, per la prima volta sulla panchina breganzese si siederà Enrico Gonzo. Dopo tre anni ritorna un allenatore italiano sulla panchina del Breganze e sempre ad inizio del nuovo anno. Il Valdagno ha chiuso in bellezza il 2020, capolista e migliore squadra in fatto di punti. I veneti si piazzano sul gradino più alto con 44 punti in 18 partite giocate, rispetto all’Amatori Lodi e Forte dei Marmi alle sue spalle sul podio con 17. Inoltre la squadra di Mir ha collezionato più vittorie 14 e insieme al Trissino hanno il miglior attacco 84.  Per il Breganze invece è un anno da dimenticare, solo 14 punti portati a casa e tutti nella passata stagione interrotta, visto che nell’attuale è ancora al palo. In questa classifica i rossoneri sono collocati in un desolante penultimo posto, con il peggior attacco, 47 reti fatte in 18 partite. E’ la 65° sfida tra Valdagno e Breganze in regular season. Il bilancio a Valdagno è favorevole ai padroni di casa : 19 vittorie, 5 pareggi, 8 vittorie del Breganze.

Martedì 5 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaArmeni di Follonica (GR)
GALILEO FOLLONICA - GSH TRISSINO
Arbitri: Ulderico Barbarisi di Salerno e Roberto Giovine di Salerno
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-folxtri - Commento di Enrico Giovannelli e Maurizio Ceccarelli

Il Follonica dopo il Forte dei Marmi ospita ancora al Capannino un’altra squadra di prima fascia. Sergio Silva mister del Follonica ritrova la sua ex squadra della passata stagione, e affronta ancora una volta un suo connazionale, Nuno Resende. Silva ha dei precedenti casalinghi negativi in regular season contro Resende, 2 sconfitte su 2. Nel 2018-19 con l’Amatori Vercelli, Silva perse in casa con l’Amatori Lodi di Resende 3-4, stessa sorte un anno dopo, quando Silva sulla panchina del Trissino venne sconfitto ancora dai lodigiani,  4-6.  Il Trissino è la squadra col maggior numero di vittorie consecutive, 5, una in più del Valdagno. E’ la 67° sfida tra Follonica e Trissino in regular season. Il bilancio a Follonica : 22 vittorie, 4 pareggi, 7 vittorie del Trissino. L’ultimo successo del Trissino a Follonica risale a 7 anni fa,era  la stagione 2013-14, 3-5. I veneti hanno chiuso l’anno solare 2020 al quarto posto con 34 punti e 18 gare giocate, con il miglior attacco 84 reti insieme al Valdagno, mentre il Follonica sesto, ha racimolato 26 punti in 18 gare.       

Martedì 5 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaRegnani di Scandiano (RE)
ROLLER HOCKEY SCANDIANO - TELEA MEDICAL SANDRIGO
Arbitri: Matteo Galoppi di Follonica (GR) e Luca Molli di Viareggio (LU)
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-scaxsan - Commento di Sandro Raineri e Stefano Zamperin
DIRETTA MSCHANNEL - canale 814 di Sky
DIRETTA MSSPORT - Digitale Terrestre - Valle D'Aosta: Canale 634, Piemonte: Canale 601, Lombardia: Canale 645, Veneto: Canale 675, Liguria: Canale 684, Trentino Alto Adige: Canale 626/651, FriuliVeneziaGiulia: Canale 625, EmiliaRomagna: Canale 602, Toscana: Canale 650, Marche: Canale 643, Umbria: Canale 661, Abruzzo: Canale 686, Molise: Canale 648, Basilicata: Canale 633, Campania: Canale 610, Lazio: Canale 633- Sardegna: 669


Lo Scandiano con soli 5 punti ha l’occasione tra le proprie mura di recuperare terreno nei confronti del Sandrigo. L’ultima e unica vittoria casalinga per i reggiani è datata 12 dicembre, 7-3 sul fanalino di coda Breganze. Il Sandrigo invece nelle tre vittorie in campionato, ben 2 sono state raccolte fuori casa, proprio con le squadre che gli stanno alle spalle, Monza e Breganze.  E’ la 5° sfida in A1 tra Roller Scandiano e Sandrigo in regular season. Il bilancio a Scandiano : 1 vittoria, 1 pareggio, 0 vittorie del Sandrigo. Lo Scandiano nell’arco del 2020 ha chiuso al 7° posto con 25 punti fatti, mentre il Sandrigo ha terminato all’11° posto con 16 punti e con la peggior difesa, 87 reti subite. 
 

CAMPIONATO SERIE A1 - 13a GIORNATA - MARTEDI' 5 GENNAIO 2021

MARTEDI' 5 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - AMATORI WASKEN LODI x UBROKER BASSANO
MARTEDI' 5 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI x BIDILLE CORREGGIO
MARTEDI' 5 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - TEAMSERVICECAR MONZA x CREDIT AGRICOLE SARZANA
MARTEDI' 5 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - TIERRE CHIMICA MONTEBELLO x EDILFOX GROSSETO
MARTEDI' 5 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - WHY SPORT VALDAGNO x LANARO BREGANZE
MARTEDI' 5 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - GALILEO FOLLONICA x GSH TRISSINO
MARTEDI' 5 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - ROLLER HOCKEY SCANDIANO x TELEA MEDICAL SANDRIGO - DIRETTA TELEVISIVA
 

CLASSIFICA GENERALE - http://hockeypista.fisr.it

  Squadra Punti Partite giocate Differenza gol Ultime 3 gare
1 Why Sport Valdagno 25 10 24 V-V-V
2 Amatori Wasken Lodi 24 10 27 V-V-V
3 Credit Agricole Sarzana 22 10 13 P-S-V
4 GDS Impianti Forte dei Marmi 21 10 24 V-P-P
5 GSH Trissino 21 10 16 V-V-V
6 Ubroker Bassano 1954 17 10 14 P-S-V
7 Galileo Follonica 15 10 8 S-V-P
8 Tierre Chimica Montebello 15 10 0 S-P-V
9 BDL Correggio 10 10 -9 S-S-S
10 Edilfox Grosseto 9 9 -14 S-S-S
11 Telea Medical Sandrigo 9 10 -23 V-V-S
12 TeamServiceCar Monza 6 10 -17 V-S-S
13 Roller Scandiano 5 9 -19 P-S-S
14 Lanaro Breganze 0 10 -44 S-S-S
 

CLASSIFICA MARCATORI:
16 gol: Ambrosio (Forte)
15 gol: Illuzzi (Lodi)
14 gol: Coy (Bassano)
13 gol: Mendez (Lodi), Nadini (Monza)


PROSSIMO TURNO - 14a GIORNATA - SABATO 9 GENNAIO 2021

SABATO 9 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - LANARO BREGANZE x UBROKER BASSANO
SABATO 9 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - WHY SPORT VALDAGNO x TIERRE CHIMICA MONTEBELLO
SABATO 9 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - GALILEO FOLLONICA x EDILFOX GROSSETO
SABATO 9 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - TEAMSERVICECAR MONZA x GSH TRISSINO
SABATO 9 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI x CREDIT AGRICOLE SARZANA
SABATO 9 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - ROLLER HOCKEY SCANDIANO x BIDIELLE CORREGGIO
SABATO 9 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - AMATORI WASKEN LODI x TELEA MEDICAL SANDRIGO

 

CAMPIONATO SERIE A2 - APPUNTAMENTI

Domenica 3 gennaio 2021 - ore 20:45 - Palasport di Montebello (VI)
HP MONTEBELLO - CREMONA HOCKEY = 4-5 (3-3, 1-2)
Montebello: Lorenzato, Del Sale (C), Peretto, Bolla, Zambon - Percotti, Pelizzaro D, Pelizzaro L, Rossi, Pettenuzzo - All. Ceretta
Cremona: Dimone, Cervi, Scutece, Beato, Pochettino - Siberiani (C), Manfredini, Santini - All. Ceruti
Marcatori: 1t: 7'37" Peretto (M), 10'23" Bolla (M), 21'16" Beato (C), 24'26" Beato (C), 24'44" Peretto (M), 24'55" Pochettino (C) - 2t: 13'05" Pochettino (C), 20'06" Peretto (M), 20'35" Beato (C)
Espulsioni: 2t: 20'35" Ceretta (Allenatore) (M)
Arbitro: Alessandro Canonico di Bassano del Grappa (VI)


Domenica 3 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaTerzi di Sarzana (SP)
GRUPPO GAMMA SARZANA - ROLLER MATERA = 4-9 (1-4, 3-5)
Gruppo Gamma: Mechini, Rispogliati, Cardella, Petrocchi, Pistelli (C) - Tavoni, Marchetti, Ungari, Pezzini, Perroni - All. Berretta
Roller: Sacco, Lapolla, Antezza V, Vargas, Antezza G - Spurio, Rondinone, Strammiello, Cappiello, El Haouzi - All. Capolupo
Marcatori: 1t: 0'38" Vargas (M), 2'20" Antezza V (M), 5'05" Antezza V (M), 9'50" Antezza V (M), 15'05" Rispogliati (S) - 2t: 0'42" Pistelli (S), 4'13" Vargas (M), 6'44" Antezza V (M), 12'48" Pistelli (tir.dir) (S), 15'04" Vargas (M), 21'08" Spurio (M), 23'52" Spurio (M)
Espulsioni: 2t: 13'43" Antezza G (2') (M)
Arbitro: Matteo Fermi di Piacenza


Lunedì 4 gennaio 2021 - ore 16:30 - Casa Mora di Castiglione (GR)
BLUE FACTOR CASTIGLIONE - ROLLER MATERA
Arbitro: Daniele Moretti
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA2-casxrma

Lunedì 4 gennaio 2021 - ore 19:30 - Tensostruttura di Matera
HP MATERA - ASH VIAREGGIO
Arbitro: Gaetano Sterlacci di Giovinazzo (BA)
DIRETTA Facebook https://www.facebook.com/MateraHockey

Martedì 5 gennaio 2021 - ore 18:00 - PalaUbroker di Bassano (VI)
H. BASSANO 1954 - SEREGNO HOCKEY
Arbitro: Matteo Righetti di Sarzana (SP)
DIRETTA Facebook https://www.facebook.com/hockey.bassano1954

Martedì 5 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaPansini di Giovinazzo (BA)
AFP GIOVINAZZO - ASH VIAREGGIO
Arbitro: Donato Mauro di Salerno
DIRETTA Facebook https://www.facebook.com/AfpGiovinazzo1965

Martedì 5 gennaio 2021 - ore 20:45 - Palestra di San Daniele Po (CR)
CREMONA HOCKEY - AZZURRA NOVARA
Arbitro: Sergio Nicoletti di Castelgomberto (VI)
DIRETTA Facebook https://www.facebook.com/apdpieve010

Martedì 5 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaPregnolato di Vercelli
ENGAS HOCKEY VERCELLI - ROLLER BASSANO
Arbitro: Enrico Uggeri di Lodi
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA2-verxrol - Commento di Moreno Spina

Martedì 5 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaMarrone di Pordenone
GSH PORDENONE - MONTECCHIO PRECALCINO
Arbitro: Damiano Chiminazzo di Bassano del Grappa (VI)
DIRETTA Facebook Gsh Pordenone

Martedì 5 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaDante di Trissino (VI)
TRISSINO 05 - THIENE
Arbitro: Mario Trevisan di Viareggio (LU)


RECUPERO 6a GIORNATA - LUNEDI' 4 GENNAIO 2021 - ORE 16:30 - BLUE FACTOR CASTIGLIONE x ROLLER MATERA
ANTICIPO 4a GIORNATA - LUNEDI' 4 GENNAIO 2021 - ORE 19:30 - HP MATERA x ASH VIAREGGIO
 

CAMPIONATO SERIE A2 - RECUPERO 5a GIORNATA - MARTEDI' 5 GENNAIO 2021

GIRONE A
MARTEDI' 5 GENNAIO 2021 - ORE 18:00 - MONTEBELLO x SYMBOL MODENA - RINVIATA
MARTEDI' 5 GENNAIO 2021 - ORE 18:00 - HOCKEY BASSANO x SEREGNO HOCKEY
MARTEDI' 5 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - CREMONA x AZZURRA NOVARA
MARTEDI' 5 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - ENGAS VERCELLI x ROLLER BASSANO
MARTEDI' 5 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - GSH PORDENONE x MONTECCHIO PRECALCINO
MARTEDI' 5 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - TRISSINO 05 x HOCKEY THIENE

GIRONE B
MARTEDI' 5 GENNAIO 2021 - ORE 19:00 - AFP GIOVINAZZO x ASH VIAREGGIO
MERCOLEDI' 13 GENNAIO 2021 - ORE 18:00 - SGS SERVIZI FORTE DEI MARMI x BLUE FACTOR CASTIGLIONE
MERCOLEDI' 13 GENNAIO 2021 - ORE 19:30 - ROLLER MATERA x HP MATERA
SABATO 16 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - ROTELLISTICA CAMAIORE x CGC VIAREGGIO
RIPOSANO: PRATO 1954 e GRUPPO GAMMA SARZANA
 

CLASSIFICA

GIRONE A
 

  Squadra Punti Partite giocate Differenza gol Ultime 3 gare
1 Engas Hockey Vercelli 16 6 24 V-V-V
2 Roller Bassano 16 6 16 V-P-V
3 Hockey Thiene 16 7 12 P-V-V
4 Montecchio Precalcino 12 5 12 S-V-V
5 Cremona Hockey 9 6 -2 V-S-V
6 Trissino 05 7 5 5 V-S-S
7 GSH Pordenone 7 6 -5 P-S-S
8 Symbol Amatori Modena 6 4 -2 S-V-V
9 HP Montebello 6 6 -10 V-S-S
10 Hockey Bassano 1954 3 7 -14 S-S-V
11 Azzurra Novara 2 7 -16 S-S-S
12 Seregno Hockey 1 4 -20 P-S-S

CLASSIFICA MARCATORI: 13 gol: Casarotto (Thiene)  - 15 gol: Pasquale (Trissino) e Retis (Thiene)

GIRONE B

  Squadra Punti Partite giocate Differenza gol Ultime 3 gare
1 CGC Viareggio 21 7 43 V-V-V
2 Roller Matera 12 6 9 V-S-V
3 HP Matera 10 5 3 V-P-V
4 Blue Factor Castiglione 9 6 -7 V-S-S
5 Gruppo Gamma Sarzana 7 6 -6 V-S-S
6 SGS Servizi Forte dei Marmi 6 3 19 V-V-S
7 Rotellistica Camaiore 4 4 0 P-S-S
8 Hockey Prato 54 4 6 -10 S-P-S
9 ASH Viareggio 3 5 -36 S-S-S
10 AFP Giovinazzo 0 4 -18 S-S-S

CLASSIFICA MARCATORI: 25 gol: Muglia (Viareggio) - 17 gol: Vargas (Roller Matera) 16 gol: Ojeda (Viareggio) - 15 gol: Antezza G (Roller Matera)

CAMPIONATO SERIE A2 - 10a GIORNATA - SABATO 9 GENNAIO 2021 - ANTICIPO 4 GENNAIO 2021

GIRONE A
SABATO 9 GENNAIO 2021 - ORE 18:00 - HOCKEY BASSANO 1954 x HOCKEY TRISSINO 05
SABATO 9 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - MONTECCHIO PRECALCINO x HOCKEY THIENE
SABATO 9 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - SEREGNO HOCKEY x HP MONTEBELLO
SABATO 9 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - CREMONA HOCKEY x SYMBOL UNITED MODENA
SABATO 9 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - AZZURRA NOVARA x ROLLER BASSANO
SABATO 9 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - GSH PORDENONE x ENGAS HOCKEY VERCELLI

GIRONE B
LUNEDI' 4 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - HP MATERA x ASH VIAREGGIO
SABATO 9 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - ROTELLISTICA CAMAIORE x HOCKEY PRATO 54
MARTEDI' 5 GENNAIO 2021 - ORE 18:00 - GRUPPO GAMMA SARZANA x ROLLER MATERA
DOMENICA 10 GENNAIO 2021 - ORE 18:00 - SGS SERVIZI FORTE DEI MARMI x AFP GIOVINAZZO
RIPOSANO: CGC VIAREGGIO e BLUE FACTOR CASTIGLIONE

ALTRI RECUPERI

RECUPERO 8a GIORNATA - SABATO 12 GENNAIO - ORE 20:30 - SEREGNO HOCKEY x ENGAS HOCKEY VERCELLI
RECUPERO 7a GIORNATA - DOMENICA 24 GENNAIO - ORE 18:00 - SGS SERVIZI FORTE DEI MARMI x ROTELLISTICA CAMAIORE
RECUPERO 9a GIORNATA - MERCOLEDI' 27 GENNAIO - ORE 20:45 - CREMONA x GSH PORDENONE
RECUPERO 9a GIORNATA - MARTEDI' 2 FEBBRAIO - ORE 20:45 - ROLLER BASSANO x SYMBOL UNITED MODENA
RECUPERO 9a GIORNATA - MARTEDI' 9 FEBBRAIO - ORE 21:00 - TRISSINO 05 x SEREGNO HOCKEY
RECUPERO 3a GIORNATA - DOMENICA 14 FEBBRAIO - ORE 20:45 - SEREGNO HOCKEY x MONTECCHIO PRECALCINO
RECUPERO 9a GIORNATA - GIOVEDI' 18 FEBBRAIO - ORE 20:45 - MONTEBELLO x MONTECCHIO PRECALCINO

PARTITE INTERE, HIGHLIGHTS, INTERVISTE E PROGRAMMI TV
Lunedì alle ore 21:00 il Magazine della FISR " Hockey Talkin' " su http://www.fisrtv.it ed in differita Martedì alle ore 21:00 su MS Sport e MS Channel
Entro le ore 12.00 di Domenica, Mercoledì, saranno disponibili online gli Highlights di tutte le gare sul sito http://bit.ly/hpserieA1highlight. Entro le ore 18:00 di Lunedì e Mercoledì saranno disponibili anche gli Highlights della Serie A2 http://bit.ly/hpserieA2highlight
Le partite intere, invece, saranno disponibili entro le ore 23.30 di Sabato e Martedì a questo indirizzo http://bit.ly/hpserieA1partite
Tutte le interviste nelle varie piste italiane saranno disponibili entro Lunedì sera nel portale a questo indirizzo http://bit.ly/hpserieA1interviste
Venerdì pomeriggio saranno disponibili tre trasmissioni televisive toscane che parlano del Campionato di Serie A1, Ok Pista di 50 canale Versilia, Centro Pista di NOITV e Mondo Hockey di GrossetoSport: http://bit.ly/hpserieA1programmi

Risultati e classifiche: hockeypista.fisr.it
WEB TV: hockeypista.fisrtv.it
Hockey Pista su fisr.ithttp://www.fisr.it/hockey-pista/
Facebook: https://www.facebook.com/fisritalia/
Instagram: https://www.instagram.com/fisritalia
Twitter: https://twitter.com/fisritalia